Vai al contenuto

(MT-01) Meccanico zona "bassa bolognese"

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi sono trasferito da poco in zona Bologna (Minerbio per l'esattezza). Sto cercando un meccanico serio e bravo a cui affidare la mia adorata motona!

Qualcuno della zona che può aiutarmi?

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Io vado da questo mecc e mi trovo molto bene....Blu Race via Emilia Levante 57  Bologna tel.051547032.

Un saluto

Inviato

Per quale motivo cerchi un meccanico?hai problemi oppure ti serve solo per manutenzione ordinaria?

Inviato

Mi informo per la manutenzione ordinaria. Anche se in realtà ci sono alcune cosine che vorrei guardare e vorrei affidarmi a qualcuno che so già conoscere bene questa moto.

Inviato

Trovi più competenza su questo forum che dalla maggior parte dei mecc,anche dai più quotati causa la mancanza di esperienza sul ns orco! Quindi se hai dubbi chiedi e vedrai che la soluzione salta fuori!

Ti faccio un'esempio banale,anche la sola sostituzione dell'olio può mandare in crisi chi non l'ha mai fatto perché bisogna seguire una procedura particolare!

Inviato

Io sono un ignorante in materia ma l'olio me lo sono cambiato da solo l'ultima volta.

Se riuscissi a portarla a qualcuno drl forum ne sarei ben felice. Ma siete tutti lontanissimo [emoji29]

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...