Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La butto li:

Cerco Maestri del Tuono per giringirare sullo Stelvio nel week-end 12 13 luglio.

Nei prossimi giorni studierò itinerario e soste convinto già in partenza che se verrà anche Olly le soste saranno molte di più....

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

L'UOMO DEI PERCORSI CHIAMA.......e Anoreba risponde PRESENTE :!: :!: :!:

Abbiamo appurato che con il "navi-paper" e con la fotocamera non 6 secondo a nessuno quindi saremo in ottime mani =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

Inviato
Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

..... :smt017 eh pero' la YAMA fest......MISANO =P~ .....cavolo mi sa che......... :-&

Inviato

Questa volta o da una parte o dall' altra sarò dei vostri....a costo di venire con la moto d' acqua se piove! :-D

:smt006

Inviato

..... :smt017 eh pero' la YAMA fest......MISANO =P~ .....cavolo mi sa che......... :-&

Lo Stelvio sta lì da sempre, il primo impegno ufficiale del Club...beh non mi vorrai mica mancare.. .azz!!

Inviato

.....si si...MISANO.......giusto per vedere le faccie di quelli che strabiliati dai TUONI a ciel sereno(..speriamo)che sputeremo fuori verranno ad affollare IL NOSTRO STAND :twisted: :smt036

....RAGAZZI MISANO!?!?

...IO SI :smt027

Inviato

...Io mi sto organizzando per lo Stelvio 4/5/6 Luglio....dev'essere spettacolare.....qua a genova oggi dopo un mese di pioggia e' uscito il sole....se il tempo regge come promettono le previsioni.....wowwwww!! \:D/

Mi piacerebbe portare l'orco a quota 2800!!! :lol:

Inviato

Scusate ma non ho capito : Stelvio 12/13 o 4/5 Luglio?

Io il 12/13 ci sono , il 4/5 non ce la faccio.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...