Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La butto li:

Cerco Maestri del Tuono per giringirare sullo Stelvio nel week-end 12 13 luglio.

Nei prossimi giorni studierò itinerario e soste convinto già in partenza che se verrà anche Olly le soste saranno molte di più....

• Risposte 124
  • Visite 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

........... :smt027 ....ho un conto in sospeso con una curva a chiudere.......sperando di non beccarmi piu' nessuno sul polpaccio......

Inviato

L'UOMO DEI PERCORSI CHIAMA.......e Anoreba risponde PRESENTE :!: :!: :!:

Abbiamo appurato che con il "navi-paper" e con la fotocamera non 6 secondo a nessuno quindi saremo in ottime mani =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

tempo permettendo. vorrei esserci anch'io!

daniele, voglio conoscere te e la tua moto!!!!

Inviato

Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

Inviato
tempo permettendo. vorrei esserci anch'io!

daniele, voglio conoscere te e la tua moto!!!!

....me too :smt002 :smt023 :smt039

Inviato

...4/5/6 lUGLIO lavoro,quindi dovrò saltare.... :smt089 :smt089 :smt089 :smt090 :smt090 :smt090

Inviato
Vi segnalo che il raduno sullo Stelvio è il 4/5/6 luglio. Inoltre negli stessi giorni c'è LA YAMAHA FEST a Misano. Su questo apriremo apposito topic per la partecipazione come club ufficiale. Intanto vi segnalo le date.

..... :smt017 eh pero' la YAMA fest......MISANO =P~ .....cavolo mi sa che......... :-&

Inviato

Questa volta o da una parte o dall' altra sarò dei vostri....a costo di venire con la moto d' acqua se piove! :-D

:smt006

Inviato

..... :smt017 eh pero' la YAMA fest......MISANO =P~ .....cavolo mi sa che......... :-&

Lo Stelvio sta lì da sempre, il primo impegno ufficiale del Club...beh non mi vorrai mica mancare.. .azz!!

Inviato

decidete voi...io al 99% vi seguo..... o a Misano o sullo Stelvio 8-[

:lol:

:smt006

Inviato

.....si si...MISANO.......giusto per vedere le faccie di quelli che strabiliati dai TUONI a ciel sereno(..speriamo)che sputeremo fuori verranno ad affollare IL NOSTRO STAND :twisted: :smt036

....RAGAZZI MISANO!?!?

...IO SI :smt027

Inviato

Ottima idea!! ci sono.Stavolta vengo anche se nevica! :-D

Inviato

...Io mi sto organizzando per lo Stelvio 4/5/6 Luglio....dev'essere spettacolare.....qua a genova oggi dopo un mese di pioggia e' uscito il sole....se il tempo regge come promettono le previsioni.....wowwwww!! \:D/

Mi piacerebbe portare l'orco a quota 2800!!! :lol:

Inviato

Scusate ma non ho capito : Stelvio 12/13 o 4/5 Luglio?

Io il 12/13 ci sono , il 4/5 non ce la faccio.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.