Jak Inviato 23 Giugno, 2008 alle 19:57 Condividi Inviato 23 Giugno, 2008 alle 19:57 Ho preparato due cartine, pardon non vorrei essere frainteso :smt033 :smt033 , due piantine ehhhh sempre peggio :smt043 :smt043 due itinerari (ohh finalmente) ma non riesco a caricarle per farvele vedere ](*,) ](*,) ora le spedisco a anoreba e vediamo se Lui ci riesce. Caro brontolo mi fido del percorso anche senza le cartine,piantine.....per me basta che ci dai ora e luogo per il ritrovo. :smt023 :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 24 Giugno, 2008 alle 07:04 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 07:04 Prima proposta Partenza rovereto ore 9:30 pranzo S caterina valfurva pernotto Livigno. Domenica mattina giogo (strada topgear) grande Stelvio pranzo alla FORST e poi... 2 aspetti negativi Facilmente troveremo traffico fino a nago (vicino torbole) lo Stelvio lo saliamo domenica non vorrei affaticare troppo i più distanti quindi.... Seconda proposta Partenza ore 10 da mezzocorona un po di curve fino a merano salita sullo Stelvio e pranzo merendina a livigno e pernotto a bormio domenica ponte di legno e pranzo a iseo. Il secondo itinerario agevoliamo un bel pò i lombardi e i piemontesi. Ovviamente possiamo modificare tutto a nostro godimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 24 Giugno, 2008 alle 07:39 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 07:39 BRONTOLO,THE BEST NAVIGATOR..... Tu dicci dove dobbiamo andare, e noi andiamo :-D :-D :-D :-D =D> =D> =D> :smt023 :smt023 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 24 Giugno, 2008 alle 08:47 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 08:47 ...grande BRONTOM-TOM :mrgreen: :smt006 ...io SRTAQUOTO LA SECONDA PROPOSTA 8-[ :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 24 Giugno, 2008 alle 10:25 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 10:25 Ho appena contattato il larice bianco: per il 12 sono già al completo perchè ci sono quelli della MAPEI (pure i ciclisti troveremo sui tornanti)aspetto notizie dal ufficio turistico di Bormio per il pomeriggio. Se qualcuno conosce qualche buon posto si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 24 Giugno, 2008 alle 10:44 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 10:44 Se vogliamo pernottare a Livigno c'è l'hotel Cervo http://www.hotelcervo.net/it/pres.htm che può ospitarci tutti. Mezza pensione 55 euri circa a crapa (ci divide in camere family suit e doppie). La signora, molto gentile, ci tiene le camere in sospeso per un paio di giorni così nel frattempo possiamo valutare alternative ed eventuali adesioni o disdette (nessuna). L'elenco attuale dei partecipanti mi sembra che sia: Carbon Anoreba Markgood Maskio Fabiotv Tonimt Jack Peppe01 Rupelb Ajeje Brontolo Confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 24 Giugno, 2008 alle 12:30 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 12:30 CONFERMO! OLLI E OKTO ???? [-X Confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:11 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:11 CONFERMO :!: Posso portare un non credente :?: è già uscito con noi ( Elvis ).... prefereze, prima il primo e poi il secondo e poi l'ammazzacaffè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:26 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:26 Voglio esserci... :smt112 ma lavoro accumolato causa isola Man e Garda, confermo solo qualche giorno prima... forse anche con 1 non credente :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:27 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:27 Vorrei essere messo in lista, nel frattempo verifico se è possibile avere uno strappo dalle FS fino a BOZEN. Inseritemi. Grazie Maschiacci Nordici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 24 Giugno, 2008 alle 15:04 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 15:04 Confermo la mia presenza più quella del mio fratellino con Z750! Per il percorso io mi aggrego alla compagnia quindi vanno bene entrambi :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Giugno, 2008 alle 15:33 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 15:33 Grazie x l'invito MTista NANO !!....RUPE al 90% assente..mi rivalgo alla vecchia scusa..quella dove mi veniva risposto che non la racconto giusta :^o :^o vediamo se quel 10% che fa parte solo del mio ottimismo avra la meglio..sto pensando di montare come quel tipo MILANESE che ha montato il fisico stage4 e ha lo stage2 sull'Orco !?...non ricordo il nome :-k ..beh da MAZZO mi pare :-# :smt005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:37 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:37 Grazie x l'invito MTista NANO !!....RUPE al 90% assente..mi rivalgo alla vecchia scusa..quella dove mi veniva risposto che non la racconto giusta :^o :^o vediamo se quel 10% che fa parte solo del mio ottimismo avra la meglio..sto pensando di montare come quel tipo MILANESE che ha montato il fisico stage4 e ha lo stage2 sull'Orco !?...non ricordo il nome :-k ..beh da MAZZO mi pare :-# :smt005 .. Bravo Rupe!! lo spirito giusto e' la cosa piu' importante, vedi di non impigrirti troppo :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:39 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:39 CONFERMO :!: Posso portare un non credente :?: è già uscito con noi ( Elvis ).... prefereze, prima il primo e poi il secondo e poi l'ammazzacaffè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: STRAQUOTO \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:41 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:41 Vorrei essere messo in lista, nel frattempo verifico se è possibile avere uno strappo dalle FS fino a BOZEN.Inseritemi. Grazie Maschiacci Nordici. =D> =D> =D> ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati