Brontolo Inviato 27 Giugno, 2008 alle 05:31 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2008 alle 05:31 Elenco partecipanti (viene aggiornato a conferma pervenuta): SICURI Anoreba +1 Maskio +1 Jack Ajeje Ad Majora Brontolo + 2 Octo Gianfranco FORSE Carbon Fabiotv +1 Rupelb Olly DEVONO ANCORA CONFERMARE Geomalp Tonimt Markgood Si prega di confermare o disdire con un messaggio qui sotto. L'elenco sarà aggiornato in tempo reale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 27 Giugno, 2008 alle 10:53 Condividi Inviato 27 Giugno, 2008 alle 10:53 Olli ......forse per ora. Gianfranco: confermato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 30 Giugno, 2008 alle 09:06 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 09:06 Ho prenotato per 12 partecipanti. Per gli indecisi dell'ultimo minuto non dovrebbero esserci problemi ad aggiungere altre camere. RICORDO CHE PASSEREMO PER LA SVIZZERA E QUINDI SONO NECESSARI CARTA D'IDENTITA' E CARTA VERDE DELL'ASSICURAZIONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 30 Giugno, 2008 alle 09:46 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 09:46 AD MAJORA = peppe01 = ESATTO (con l'aiuto del grande ADMIN ho preferito cambiare il mio primo nick buttato lì nella voglia di registrarmi a questo splendido forum/gruppo). Fammi avere il numero definitivo che prenoto un ottimo spiedo con polenta e uccellini (shhhhh :-# che non si può dire ...) in quota !! :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 30 Giugno, 2008 alle 19:01 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 19:01 AHOOOOOO!!!! Mi sono liberato!! (e non nel senso che sono andato al bagno...) quindi....... PRESENTEEEEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 30 Giugno, 2008 alle 19:06 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 19:06 AHOOOOOO!!!! Mi sono liberato!! (e non nel senso che sono andato al bagno...) quindi....... PRESENTEEEEEE!!!!!! e vaiiiiii.......ovunque tu fossi stato te saremmo venuti a prenneeeee(se puo' di in romanesco?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 30 Giugno, 2008 alle 20:34 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 20:34 Grande octo... chissà cosa hai promesso alla tua donna???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 1 Luglio, 2008 alle 06:52 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 06:52 Ciao Bella Gente, il grande Admin, ha esaudito il mio desiderio... ho il nick che mi appartiene... ho copiato pari pari peppe01.... ops.. ero primaopoi .. sono tornato ad essere madmaxyz e adesso sono cavolazzi di nessuno.. perchè rimango lo stesso pirla!!! Allora... per il 13 io partirei da Lecco.... sarò rinco... penso che potrei essere dalle vostre per l'ora di pranzo... non so dove avete intenzione di fermarvi a fare la pappa. Mi date qualche informazione in merito... Brontolooooo dai pensaciiii tuuuu!!!! Grande tom tom vivente!!! Un saluto Max... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 1 Luglio, 2008 alle 12:20 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 12:20 Ciao Madmaxyz o primaopoi il pranzo di domenica lo consumeremo sul passo del Maniva per un bel percorso devi sentire ad majora o ajeje loro sono indigeni bresciani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 1 Luglio, 2008 alle 18:06 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 18:06 Grande octo... chissà cosa hai promesso alla tua donna???????? Heheheh... Beh... considerate che vi stò scrivendo dal balcone un alberghetto in costiera romagnola...... :-D Quindi ho "strappato" un buono per un w/e con gli amici "orchisti" :smt003 :smt003 Grande Jak!! Come se dice in romanesco.. 'Na botta ar cerchio... e una a la botte!! Hehehheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 6 Luglio, 2008 alle 19:56 Condividi Inviato 6 Luglio, 2008 alle 19:56 Ciao Brontolo...si riesce ad aggiungere una camera per 3 amici miei non credenti ma che vogliono partecipare a questo grande giro? Fammi sapere, grazie 1000! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Luglio, 2008 alle 07:21 Condividi Inviato 7 Luglio, 2008 alle 07:21 ....mamma come la vedo grigia ](*,) :smt089 :smt088 :smt090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 7 Luglio, 2008 alle 07:44 Condividi Inviato 7 Luglio, 2008 alle 07:44 ....mamma come la vedo grigia ](*,) :smt089 :smt088 :smt090 ecco....non ci vuoi piu' bene :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Luglio, 2008 alle 09:28 Condividi Inviato 7 Luglio, 2008 alle 09:28 ...hai ragione JAKino mio :-( .....pensa che presa in giro...l'unica volta che potrei giringirare senza sbattermi troppo...non posso ](*,) :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 7 Luglio, 2008 alle 17:59 Condividi Inviato 7 Luglio, 2008 alle 17:59 sabato e domenica sono stato al raduno dello stelvio e mi sono fatto anche un giro in svizzera più o meno per le strade che farete voi .....occhio alla polizia che controlla a tappeto tutte le moto : scarici, elaborazioni,etilometro e sopprattutto gomme(addirittura col calibro). morale della favola ho preso una multa di 65 euro per avere la gomma appena sotto il limite :evil: spero per voi che siano stati solo dei controlli per il motoraduno......comunque occhio ! buon giringiro :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati