Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ho preparato due cartine, pardon non vorrei essere frainteso :smt033 :smt033 , due piantine ehhhh sempre peggio :smt043 :smt043 due itinerari (ohh finalmente) ma non riesco a caricarle per farvele vedere ](*,) ](*,)

ora le spedisco a anoreba e vediamo se Lui ci riesce.

Caro brontolo mi fido del percorso anche senza le cartine,piantine.....per me basta che ci dai ora e luogo per il ritrovo. :smt023 :smt023 :smt023

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Prima proposta

screenhunter01jun231548xs9.th.gif

Partenza rovereto ore 9:30 pranzo S caterina valfurva pernotto Livigno. Domenica mattina giogo (strada topgear) grande Stelvio pranzo alla FORST e poi...

2 aspetti negativi Facilmente troveremo traffico fino a nago (vicino torbole) lo Stelvio lo saliamo domenica non vorrei affaticare troppo i più distanti quindi....

Seconda proposta

screenhunter02jun231620op1.th.gif

Partenza ore 10 da mezzocorona un po di curve fino a merano salita sullo Stelvio e pranzo merendina a livigno e pernotto a bormio domenica ponte di legno e pranzo a iseo.

Il secondo itinerario agevoliamo un bel pò i lombardi e i piemontesi.

Ovviamente possiamo modificare tutto a nostro godimento

Inviato

BRONTOLO,THE BEST NAVIGATOR.....

Tu dicci dove dobbiamo andare, e noi andiamo :-D :-D :-D :-D =D> =D> =D> :smt023 :smt023 :smt023

Inviato

Ho appena contattato il larice bianco: per il 12 sono già al completo perchè ci sono quelli della MAPEI (pure i ciclisti troveremo sui tornanti)aspetto notizie dal ufficio turistico di Bormio per il pomeriggio.

Se qualcuno conosce qualche buon posto si faccia avanti

Inviato

Se vogliamo pernottare a Livigno c'è l'hotel Cervo http://www.hotelcervo.net/it/pres.htm che può ospitarci tutti.

Mezza pensione 55 euri circa a crapa (ci divide in camere family suit e doppie).

La signora, molto gentile, ci tiene le camere in sospeso per un paio di giorni così nel frattempo possiamo valutare alternative ed eventuali adesioni o disdette (nessuna).

L'elenco attuale dei partecipanti mi sembra che sia:

Carbon

Anoreba

Markgood

Maskio

Fabiotv

Tonimt

Jack

Peppe01

Rupelb

Ajeje

Brontolo

Confermate?

Inviato

CONFERMO :!:

Posso portare un non credente :?: è già uscito con noi ( Elvis )....

prefereze, prima il primo e poi il secondo e poi l'ammazzacaffè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Voglio esserci... :smt112 ma lavoro accumolato causa isola Man e Garda, confermo solo qualche giorno prima... forse anche con 1 non credente

:smt006

Inviato

Vorrei essere messo in lista, nel frattempo verifico se è possibile avere uno strappo dalle FS fino a BOZEN.

Inseritemi. Grazie Maschiacci Nordici.

Inviato

Confermo la mia presenza più quella del mio fratellino con Z750!

Per il percorso io mi aggrego alla compagnia quindi vanno bene entrambi :-D

Inviato

Grazie x l'invito MTista NANO !!....RUPE al 90% assente..mi rivalgo alla vecchia scusa..quella dove mi veniva risposto che non la racconto giusta :^o :^o

vediamo se quel 10% che fa parte solo del mio ottimismo avra la meglio..sto pensando di montare come quel tipo MILANESE che ha montato il fisico stage4 e ha lo stage2 sull'Orco !?...non ricordo il nome :-k ..beh da MAZZO mi pare :-# :smt005 ..

Inviato
Grazie x l'invito MTista NANO !!....RUPE al 90% assente..mi rivalgo alla vecchia scusa..quella dove mi veniva risposto che non la racconto giusta :^o :^o

vediamo se quel 10% che fa parte solo del mio ottimismo avra la meglio..sto pensando di montare come quel tipo MILANESE che ha montato il fisico stage4 e ha lo stage2 sull'Orco !?...non ricordo il nome :-k ..beh da MAZZO mi pare :-# :smt005 ..

Bravo Rupe!! lo spirito giusto e' la cosa piu' importante, vedi di non impigrirti troppo :smt004

Inviato
CONFERMO :!:

Posso portare un non credente :?: è già uscito con noi ( Elvis )....

prefereze, prima il primo e poi il secondo e poi l'ammazzacaffè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

STRAQUOTO \:D/

Inviato
Vorrei essere messo in lista, nel frattempo verifico se è possibile avere uno strappo dalle FS fino a BOZEN.

Inseritemi. Grazie Maschiacci Nordici.

=D> =D> =D> ottima scelta

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...