Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, chiedo un consiglio in quanto sto per vendere la mia Mt-01 stage 1 del 2008 con soli 10000 km per 6300 €. La moto è impeccabile, volevo sapere il reale valore di questa moto, e se mi consigliate l'acquisto in alternativa alla Mt  una Honda CB1000R più recente . 

Esteticamente preferisco l'Mt ma visto i pochi km che faccio all'anno volevo ripiegare su una moto più economica confortevole e commerciale, cosa mi consigliate ? 

Qualcuno mi ha già consigliato di tenermi l'Mt in quanto non essendo più in produzione potrebbe essere che con il tempo aumenti di valore, cosa ne pensate ?

post-1789-0-46001800-1411422154_thumb.jpgpost-1789-0-82833400-1411422220_thumb.jpg

Mah ... sei iscritto dal 2008 e l'unica volta che scrivi lo fai per chiedere consigli su quale moto scegliere al posto della MT-01 ?? Lo vieni a chiedere proprio a Noi ??!!

Dici di cercare una moto più confortevole, più commerciale, più economica, più recente; ma perchè l'hai comprata allora ??!!

Mah ...

• Autore

In effetti hai ragione , purtroppo avere una Mt e non avere il tempo per usarla è davvero sacrificante, comunque chiedevo solo un consiglio , non che mi sia trovato male guidando questa moto ma devo ammettere che la moto è abbastanza impegnativa usandola saltuariamente in quanto se mi capita di fare 400 km in una giornata poi sono Ko .

ma la MT non è scomoda anzi, solo le vibrazioni potrebbero dar fastidio dopo tanti km... 

e come costi non è certo peggio di un cb1000, consuma pure meno...

• Autore

Mi è bastato un attimo qui sul forum per rimanere fedele alla mia Mt . Per ora ho rinunciato alla vendita , se un giorno sarò alla canna del gas se ne riparlerà, grazie a tutti

Bravo, ben fatto. E visto che sei di Peschiera, qualche giretto insieme a noi potresti farlo. In zona qualche bel gruppetto si riesce sempre a combinarlo. Magari ti attacchiamo il virus del tuning, visto che la tua moto è quasi di serie... :P

• Autore

Volentieri visto che ho l ultima settimana di lavoro poi fino ad aprile sarò a casa .

Lascia perdere le moto fatte di plastica come il cb1000...fai qualche giro con noi e vedrai che ti innamorerari come si deve dell'orco!!

Ho fatto 1300 km in tre giorni questo fine settimana e non vedo l'ora che arrivi il prox tour!! ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.