Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

......gli ungheresi non c'erano.....non aggiungo altro se non peggio per loro ..... :-#

Intanto un grazie al caro GIANFRANCO che,ragazzi credetemi, ci ha fatto scoprire una pista in "montagna"....e per i commenti sulla strada ci saranno foto e giudizi dei miei compagni di avventura...........

.....dovrebbe chiamarsi "VAL DECEMBRIO/A".....ed è la strada + emozionante che abbia mai percorso in sella al mio orco......tutti noi avevamo le gomme con la permanente :shock: :lol: alla fine...da non crederci.....

....UN RINGRAZIAMENTO X LA SPLENDIDA COMPAGNIA VA:COME SEMPRE AGLI IMPAVIDI DOMATORI DI ORCHI:

-ANOREBA =D>

-JAK =D>

-GIANFRANCO =D> =D> =D>

......ed a me :roll: che ri-ringrazio x aver come sempre aver avuto la voglia di sciropparsi 4ookm e oltre di autostrada ma per poi essere + che soddisfatto x le emozioni sempre infinite che l'orco e le curve mi hanno regalato :twisted: :smt004 ...........

.......ah comunque a ritorno ho anche bucato :shock: ](*,) .......santo FAST e santa mia michelina :smt007 che è venuta a portarmelo a BG.....

...ma giornata troppo fantastica....quindi l'inconveniente come se non ci fosse stato!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

GRANDISSIMA GIORNATA.....e da Veneto un pò mi vergogno dover scoprire questi posti a quasi 50anni..... :oops: :oops:

La valle menzionata da Carbon è la VAL CEMBRA in Trentino. Un serpentone di asfalto incredibilmente assente da ogni forma motorizzata a quattro ruote e con un tappeto abrasivo pistaiolo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .

Oltre comunque allo "sfogo naturale" prodotto nella Val cembra,il grande Gianfranco ci ha fatto scoprire a suon di "polenta e funghi" dei posti incantevoli sostenuti da una giornata di sole finalmente estiva.

Naturalmente l'aperitivo della giornata è stato come al solito il famoso COSTO DI ASIAGO........

Le foto le posto sull'albun Giringiro/21-06-2008...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Due anteprime :

La gomma posteriore di Jak,

ilposterioredijakkh6.th.jpg

E la mia anteriore....la posteriore praticamente inesistente.... :smt089 :smt089 :smt089

lanterioredianorebamp7.th.jpg

Inviato

azz.... che asfalto è^?????? macina gomme.... :shock: o carta vetrata... :-?

Inviato

BRAVI !!!

Quello trascorso era un w.e. dedicato alla famiglia; spero alla prossima di unirmi a voi ed alla vostre traiettorie.

:smt006

Inviato

come sempre giornata memorabile e divertentissima...merito della compagnia e dei nostri orcacci.

Gran giro , tempo perfetto .......il mitico Carbon ha gia' detto tutto, che altro dire......alla prossima \:D/

Inviato

Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek?

Inviato

Penso di poter rispondere io a nome dei presenti......

Anoreba: CONTINENTAL SPORT ATTACK

Carbon : PIRELLI DIABLO CORSA III

Jak e Gianfranco : DUNLOP D 208 RR ( le mie prossime :cool: )

Inviato

Asfalto ,percorso e temperatura invitanti, traffico inesistente , compagnia coinvolgente.......della condizione delle gomme ci siamo accorti all'arrivo.... :shock: :shock: una cosa e' certa, abbiamo grattato il grattabile...DA RIFARE!

Inviato

Asfalto ,percorso e temperatura invitanti, traffico inesistente , compagnia coinvolgente.......della condizione delle gomme ci siamo accorti all'arrivo.... :shock: :shock: una cosa e' certa, abbiamo grattato il grattabile...DA RIFARE!

:smt089 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt088 mi fai passare lo spirito Bengy.......però quel DA RIFARE.. :smt080..

Inviato

=D> ho sempre pensato che chi riesce a masticare delle gomme così su strada (e non su pista )merita un applauso =D> che pieghen ragazzi complimenti

Inviato

scusate ma fino ad ora non si sono fatti sentire??? magari che so per scusarsi o altro???? :?:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.