carbonhead Inviato 23 Giugno, 2008 alle 06:31 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2008 alle 06:31 ......gli ungheresi non c'erano.....non aggiungo altro se non peggio per loro ..... :-# Intanto un grazie al caro GIANFRANCO che,ragazzi credetemi, ci ha fatto scoprire una pista in "montagna"....e per i commenti sulla strada ci saranno foto e giudizi dei miei compagni di avventura........... .....dovrebbe chiamarsi "VAL DECEMBRIO/A".....ed è la strada + emozionante che abbia mai percorso in sella al mio orco......tutti noi avevamo le gomme con la permanente :shock: alla fine...da non crederci..... ....UN RINGRAZIAMENTO X LA SPLENDIDA COMPAGNIA VA:COME SEMPRE AGLI IMPAVIDI DOMATORI DI ORCHI: -ANOREBA =D> -JAK =D> -GIANFRANCO =D> =D> =D> ......ed a me :roll: che ri-ringrazio x aver come sempre aver avuto la voglia di sciropparsi 4ookm e oltre di autostrada ma per poi essere + che soddisfatto x le emozioni sempre infinite che l'orco e le curve mi hanno regalato :twisted: :smt004 ........... .......ah comunque a ritorno ho anche bucato :shock: ](*,) .......santo FAST e santa mia michelina :smt007 che è venuta a portarmelo a BG..... ...ma giornata troppo fantastica....quindi l'inconveniente come se non ci fosse stato!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Giugno, 2008 alle 07:16 Condividi Inviato 23 Giugno, 2008 alle 07:16 GRANDISSIMA GIORNATA.....e da Veneto un pò mi vergogno dover scoprire questi posti a quasi 50anni..... :oops: :oops: La valle menzionata da Carbon è la VAL CEMBRA in Trentino. Un serpentone di asfalto incredibilmente assente da ogni forma motorizzata a quattro ruote e con un tappeto abrasivo pistaiolo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . Oltre comunque allo "sfogo naturale" prodotto nella Val cembra,il grande Gianfranco ci ha fatto scoprire a suon di "polenta e funghi" dei posti incantevoli sostenuti da una giornata di sole finalmente estiva. Naturalmente l'aperitivo della giornata è stato come al solito il famoso COSTO DI ASIAGO........ Le foto le posto sull'albun Giringiro/21-06-2008...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Due anteprime : La gomma posteriore di Jak, E la mia anteriore....la posteriore praticamente inesistente.... :smt089 :smt089 :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Giugno, 2008 alle 08:05 Condividi Inviato 23 Giugno, 2008 alle 08:05 azz.... che asfalto è^?????? macina gomme.... :shock: o carta vetrata... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 23 Giugno, 2008 alle 08:15 Condividi Inviato 23 Giugno, 2008 alle 08:15 BRAVI !!! Quello trascorso era un w.e. dedicato alla famiglia; spero alla prossima di unirmi a voi ed alla vostre traiettorie. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 23 Giugno, 2008 alle 19:50 Condividi Inviato 23 Giugno, 2008 alle 19:50 come sempre giornata memorabile e divertentissima...merito della compagnia e dei nostri orcacci. Gran giro , tempo perfetto .......il mitico Carbon ha gia' detto tutto, che altro dire......alla prossima \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:35 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 13:35 Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 24 Giugno, 2008 alle 14:48 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 14:48 Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek? Penso di poter rispondere io a nome dei presenti...... Anoreba: CONTINENTAL SPORT ATTACK Carbon : PIRELLI DIABLO CORSA III Jak e Gianfranco : DUNLOP D 208 RR ( le mie prossime ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:46 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:46 Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek? Asfalto ,percorso e temperatura invitanti, traffico inesistente , compagnia coinvolgente.......della condizione delle gomme ci siamo accorti all'arrivo.... :shock: :shock: una cosa e' certa, abbiamo grattato il grattabile...DA RIFARE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:53 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 16:53 Più che asfalto è ? io direi che gomme avete? Sport Tek? Race Tek? Asfalto ,percorso e temperatura invitanti, traffico inesistente , compagnia coinvolgente.......della condizione delle gomme ci siamo accorti all'arrivo.... :shock: :shock: una cosa e' certa, abbiamo grattato il grattabile...DA RIFARE! :smt089 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt088 mi fai passare lo spirito Bengy.......però quel DA RIFARE.. :smt080.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 24 Giugno, 2008 alle 17:37 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 17:37 =D> ho sempre pensato che chi riesce a masticare delle gomme così su strada (e non su pista )merita un applauso =D> che pieghen ragazzi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Giugno, 2008 alle 18:45 Condividi Inviato 24 Giugno, 2008 alle 18:45 scusate ma fino ad ora non si sono fatti sentire??? magari che so per scusarsi o altro???? :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati