antower71 Inviato 26 Settembre, 2014 alle 06:50 Condividi Inviato 26 Settembre, 2014 alle 06:50 (modificato) ciao, soprattutto all'estero vengono indicati questi codici per la moto e ricambi, cosa indicano? ho il sospetto che sia euro 2, euro 3 boh? Modificato 26 Settembre, 2014 alle 06:52 da antower71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Settembre, 2014 alle 08:24 Condividi Inviato 26 Settembre, 2014 alle 08:24 La RP12 è quella più diffusa in Italia (m.y. 2005), mentre la RP18 è la versione tutta nera, introdotta in Italia nel 2009 ma all'estero nel 2007. In pratica la prima è quella con le pinze freno a 4 pistoncini, la seconda è quella con le pinze a 6 pistoncini. Poi ci sono molte altre differenze, ma la parte meccanica è la stessa, salvo il colore di alcune parti dei carter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antower71 Inviato 26 Settembre, 2014 alle 09:42 Autore Condividi Inviato 26 Settembre, 2014 alle 09:42 Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 29 Settembre, 2014 alle 12:42 Condividi Inviato 29 Settembre, 2014 alle 12:42 Dai Antonio svela il tuo segreto...rp18 ottimo aquisto!!Appena sei pronto usciamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antower71 Inviato 30 Settembre, 2014 alle 12:32 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 12:32 (modificato) mimmooooo sei distratto! il segreto l'ho svelato sul topic "cerco" grazie per la visita ieri, a prestissimo su strada credo inoltre, come suggerito da voi esperti, che trattasi di modello di importazione parallela (Francia a giudicare dall'etichetta insieme alle chiavi) Modificato 30 Settembre, 2014 alle 12:56 da antower71 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioTait Inviato 10 Aprile, 2016 alle 06:21 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 06:21 Le forcelle della rp 18, montano sulla rp 12? Plug and Play intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Aprile, 2016 alle 06:29 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 06:29 I piedini sono diversi perché hanno le pinze più grandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioTait Inviato 10 Aprile, 2016 alle 06:32 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 06:32 Ma se io ho i piedini di quelle vecchie, posso montarli su questi steli? o al limite si possono procurare le pinze più grandi senza sostituire i dischi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Aprile, 2016 alle 07:30 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 07:30 Più semplice trovare e montare le pinze a 6 pistoni piuttosto che scambiare, sempre che vi sia compatibilità, i piedini... Oltretutto avresti anche un miglior rendimento dell'impianto frenante. Riguardo i dischi, non ricordo se quelli della rp18 sono da 320 o più piccoli, se fossero da 310 basterebbe montare dei distanziali da 5mm tra piedi e pinze.. Interasse tra i dischi dovrebbe essere uguale, meglio comunque avere conferma da qualcuno che ha la 18 o una sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Aprile, 2016 alle 09:47 Condividi Inviato 10 Aprile, 2016 alle 09:47 Ricordo che noi abbiamo 320 mentre la 6pistoncini 310. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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