Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Quelli della sp ?

• Risposte 40
  • Visite 7,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ieri mattina sono stato dal nostro Andrea Superbiker per il cambio dei cuscinetti di sterzo con quelli a rulli. I miei dopo lo smontaggio delle forche ci siamo accorti che puntavano di brutto, il pro

Immagini Pubblicate

Inviato

I raiser sembrano quelli originali rialzati. Il manubrio è originale.

Dovresti incontrarti con un altra 01 per provare e capire.

Per me nulla di strano.....

:)

Inviato

Facile incontrare un'altra MT! [emoji6]

Parteciperò a qualche giro l'anno prossimo così mi cavo tutti i dubbi e vi conoscerò finalmenete! [emoji4]

Inviato

Se completassi il tuo profilo sapremmo di dove sei e potremmo cercare di coinvolgerti....

;)

Inviato

Fatto!!

Inviato

Matteo stai facendo confusione perchè la nostra moto non potrebbe mai e poi mai sbacchettare da originale...quindi si parla sicuramente di vibrazioni date dal nostro bicilindrico e questo è tutto normale specialmente a moto ferma...poi in marcia a secondo della velocità e della marcia inserita si hanno più o meno vibrazioni...tutto normale!!

Con questo video capisci cosa significa sbacchettamento della moto con finale poco piacevole!! ;) http://www.youtube.com/watch?v=sN3HDyprUcA

Modificato da mimmo D.D.R.

Inviato

Non è certamente il mio caso! [emoji6]

Inviato

A me sembra che i risers in questione siano quelli dedicati della Rizoma, come sulla mia...

Hai notato qualche cambiamento di vibrazioni utilizzandoli rispetto agli originali?

Inviato

La nostra moto vibra sempre... anzi più modifichi e più vibra!!

Inviato

Non mi sembra, mi pare siano grosso modo le stesse. In teoria dovrebbero risultare più rigidi essendoci una piastra superiore unica.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.