Vai al contenuto

Kawasaki H2

Messaggi raccomandati

Inviato

Accidenti, che razza di mostro. Sento già la puzza di un sacco di "arricchiti da bar" che faranno a botte per comprarla ed esibirla nel localetto di turno. :P

Inviato

ma non credo, la moda detta barbe lunghe, casco aperto e naked/café racer tipo la nineT. ...

questa sarà domabile solo perché imbottita di elettronica, 225 cv sono davvero molti su una moto che suppongo compatta e leggera. ..

staremo a vedere, giusto oggi un mio conoscente ne ha fermata una con un acconto di 15.000 € senza avere idea di quanto verrà a costare ... e questo non ci va al bar, è uno che in inverno gira per strada con le intermedie da pioggia...

Inviato

sarà anche iperpotente, ipertecnologica, ipertuttoquellochevolete, ma per i miei gusti é talmente brutta che " nun se pò vedè " !

Inviato

al contrario a me piace, è sicuramente eccessiva anche nel desing, la cosa che però spiazza è il non sembrare una giapponese, si sono pesantemente ispirati alle moto italiane!

Inviato

Quello che mi lascia perplesso è il telaio a traliccio: la Ducati lo abbandona per le sue supersportive e i giapponesi lo adottano ?

post-1695-0-53501700-1412149497_thumb.jpg

Inviato

Ecco, appunto.  :003:

Adesso che la vedo bene di lato, con quel traliccio verde in mezzo a dividere le carene in maniera così marcata pare pure spaccata a metà.  :unsure:

Inviato

per la serie "avere la faccia come il ****" ....

davvero spudorati ....

in sostanza look europeo ed affidabilità (si spera vista la sovralimentazione) giapponese

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...