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Inviato

Io rimango fedele al filo.. Provato pure la frizione idraulica e complice magari che necessitava di alcuni accorgimenti, c'erano piccole trasudazione di olio.. Da allora per me son soldi buttati e viva il filo da pochi euro:-) :-)

Inviato

ragazzi ... sono sfumature .... si viaggia sia con il filo che con la frizione idraulica

 

ma se vuoi "personalizzare" la tua bestiolina e vuoi migliorare un pò il comfort con una frizione piu morbida e che non avrà problemi di rotture del filo la frizione idraulica è l' ideale.

Ovviamente c'è da mettere sul piatto della bilancia il costo .... 

 

ciao

Inviato

Io ci viaggio ogni anno anche 4000 km....preferisco il filo con morsetto, mi porto coem ricambio un filo e due morsetti e sono a posto, 10 minuti e sono di nuovo operativo.

ovviamente l'unica volta che mi è successo ero a 7 km da casa, senza il filo di ricambio....ho usato il cavo vecchio (sfilandolo dalal guaina) , l'ho legato alla leva sul motore

e sono arrivato a casa tirandolo a mano...è durissimo!

Inviato

La lunghezza credo sia standard, poi lo tagli a misura. Per lo spessore io ho misurato quello di serie con il calibro e sono 2mm.

 

Perlo comunque di una 07.

Inviato (modificato)

Perfetto grazie...ma se si prende uno più spesso tipo 2,5mm? Non sarà più resistente?

Modificato da Bapep
  • 1 anno dopo...
Inviato

Benvenuto Simone

hai 2 alternative

1) compri il cavo già pronto alla Yamaha (circa 20-25 euro)

2) compri in cavo per frizione ed un morsetto (totale circa 4-5 euro)

 

se mi dici di che zona di roma sei posso orientarmi

a me in yamaha hanno detto una 40ina d euro :(

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