Ciro955 Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 20:23 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 20:23 Ah occhei grazie,, quindi tu mi consigli solo di montare il bixenon senza ciclope Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 1 Settembre, 2015 alle 19:34 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 19:34 ragazzi sono anche io interessato al montaggio del lenticolare con xenon, ma non riesco a capire come mai non riesca a migliore la visibilità e la profondità rispetto alla semplice luce alogena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 1 Settembre, 2015 alle 19:43 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 19:43 io sono ritornato allo xeno senza lenticolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:49 Condividi Inviato 1 Settembre, 2015 alle 20:49 @muik45, perché è tutta robaccia cinese. A meno che non compri un Morimoto, ma essendo di dimensioni importanti nel faro non ci sta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 2 Settembre, 2015 alle 12:38 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 12:38 (modificato) Ho confrontato le dimensioni del morimoto a questo link con quello di scarsa qualità cinese a questo link ma sembra che le dimensioni siano quasi uguali, anzi il morimoto è più corto. Modificato 2 Settembre, 2015 alle 12:43 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Settembre, 2015 alle 12:58 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 12:58 Il Morimoto non ci sta, fidati, così come l'omologo cinese che ha postato. Questa immagine lo dimostra. Come puoi vedere il faro è stato avanzato con uno staffaggio dedicato per permettere il fissaggio del proiettore all'interno senza toccare la parabola. Il risultato è un faro che sembra "galleggiare", con tutta la caveria posteriore a vista. Non un bello spettacolo, IMO. Non sono pratico di "ciclopi" della 03, ma pare esista un omologo cinese ancora più piccolo di quello che hai postato, comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 2 Settembre, 2015 alle 13:40 Condividi Inviato 2 Settembre, 2015 alle 13:40 dopo diversi tentativi (anche con esperimenti con diversi fari acquistati dallo sfasciacarrozze) alla fine ho deciso per rimettere la soluzione più efficace ho rimesso il kit bixeno normale senza lenticolare pagato 25 euro ora vedo sulla strada dove metto le ruote e nessuno di fronte mi ha mai segnalato il fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 4 Settembre, 2015 alle 00:46 Condividi Inviato 4 Settembre, 2015 alle 00:46 Io avevo montato il ciclope, ma di notte non vedevo quasi nulla. Ora monto una Philips Xtreme Vision, che non ha la luce bianca come lo xeno ma illumina molto di piú della lampada di serie. Tanto che, dopo aver visto il risultato sulla moto, ho sostituito le lampade anche sulla macchina! Se non fossi lontano, te lo "regalerei" volentieri il Polifemo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 23 Settembre, 2015 alle 14:45 Condividi Inviato 23 Settembre, 2015 alle 14:45 (modificato) Ragazzi per quanto riguarda il montaggio del kit xenon sul faro originale, i collegamenti li devo fare ai fili originali oppure devo creare un collegamento diretto con la batteria e relativo interruttore? Grazie Modificato 23 Settembre, 2015 alle 14:46 da muik45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 1 Ottobre, 2015 alle 06:28 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2015 alle 06:28 usa i cavi originali... più due diretti alla batteria come tutti gli impianti H4 servono per l'elettro magnete dell'abbagliante... se comperi un qualsiasi kit H4 lo vedrai da te che è proprio plug and play per la parte elettrrica, altro discorso è il sistema di bloccaggio della lampada...li bisogna un pò ingegnarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muik45 Inviato 1 Ottobre, 2015 alle 12:25 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2015 alle 12:25 C'è un sito/venditore in particolare dove avete già comprato e testato questi kit xenon? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati