mimmo D.D.R. Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:49 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 11:49 (modificato) Ciao ragazzi sto pensando di affiancare alla mia baby un'altra moto che mi attizza da paura...per spostarmi con mia moglie ho bisogno di comodità e sinceramente da motociclista viaggiare in furgone non mi piace per niente...quindi sono quasi proiettato all'acquisto di questa fantastica moto... consigli??Ne ho trovata una del 2010 con 28 mils km a 6300€ Modificato 1 Ottobre, 2014 alle 11:50 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:01 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:01 Bella moto, mi è sempre piaciuta, anche se forse non è comodissima (impostazione un po' sportiva e caricata sui polsi). A me non piace il cambio automatico, per cui la cercherei "normale", ma quelle sono scelte personali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 12:48 Prendila, ho avuto modo di scalare il San Marco, lato valtellinese, e va veramente bene. Dott. Jekyll & Mr. Hyde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 21:21 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 21:21 è (forse) l'unica moto con la quale rimpiazzerei la Hayabusa per la presenza del DCT a doppia frizione, guardati qualche video su youtube, quel cambio è pazzesco! in più ha una linea fantastica che la fa apparire molto "concentrata", mi piace prendila cosi viaggi comodo, vieni su a farti un giro dalle nostre parti e me la fai provare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friz Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 18:57 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2014 alle 18:57 E' una moto che mi ha sempre attirato, motore v4, livello qualitativo generale superiore, esteticamente originale, una moto destinata a non invecchiare, tuttavia commercialmente è' stato un mezzo flop ne hanno vendute poche e se ne trovano tantissime usate, forse il problema di questa sport tourer e' quello di miscelare male i due aspetti, poco sport perché è pesante e ha il cardano, poco touring perché ha una posizione di guida troppo caricata sui polsi protezione così così . Andrebbe provata a lungo rigorosamente con cambio meccanico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati