Mazz20 Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 21:38 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 21:38 Modello del 2008, in mano mia da giusto un annetto! Fatte modifiche solo estetiche: sostituiti i fianchetti radiatore, il paracalore e il paratacco originali grigi con quelli in carbonio. Poi ci penserò a proseguire con altre modifiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 07:11 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 07:11 Carina, mi piace il contrasto arancio/carbonio, io proseguirei filato su quella strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 12:22 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 12:22 bella non guardare troppo le moto nel forum altrimenti la scimmia sale e non smetti più (come è successo a me...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GfMT03 Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 13:44 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 13:44 Davvero bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazz20 Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 15:16 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 15:16 Grazie! Le altre moto qui dentro le guardo eccome, almeno prendo spunto!! @Torque: rispetto a prima che aveva i componenti color alluminio (o forse eran veramente in alluminio..) cambia già decisamente faccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:57 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:57 Beh dai, anche quella combinazione di colori non era male, diciamo però che se la "carbonizzi" a dovere l'effetto risuterà sicuramente più interessante.Sai cosa stavo pensando? Dato che hai cambiato i paratacchi, non sarebbe male sostituire anche i poggiapiedi. Però non metterei quelli striminziti da gara, ma un modello tourer anodizzato nero, tipo quello prodotto dalla Rizoma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati