Silvio1963 Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:26 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 19:26 Dovendo comprare un modulare...... Quale secondo voi ? ...... dubbio mi assale...... :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 22:00 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2014 alle 22:00 Io uso uno shoei gt-air e mi trovo da dio! Gli schuberth anche sono ottimi caschi ma a mio parere la schuberth non ha l' esperienza di shoei nel motociclismo, infatti i loro caschi si trovano soprattutto in formula 1. Non è solo una questione di sponsor/pubblicità, c'è una continua collaborazione tra case e piloti (vedi dainese)e continua ricerca sia per le moto sia per gli scarichi sia per i caschi o le tute! Quindi senza dubbio SHOEI! Per qualità, esperienza motociclistica, bellezza e sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 04:17 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 04:17 Li ho entrambi .. il limite dello Shoei era che il vecchio modello non aveva il visierino parasole e gli interni smontabili. Il nuovo modello ha entrambi. Per il resto trovo lo Shoei una spanna sopra tutti gli altri modulari. La sua doppia visiera anti appannamento .. lo è realmente in qualsiasi condizione meteorologiga .. diluvio compreso. Lo Schubert a volte non ha la mentoniera che si chiude facilmente con una sola mano. Difetto che anche altri amici hanno constatato. Il mio Shoei ormai ha 10 anni e prima ho poi dovrò cambiarlo anche se l'imbottitura rimane ancora ben aderente alla capoccia come da nuovo. Lo Schubert al contrario mi dà l'impressione di aver ceduto leggermente e non lo sento più copiare la testa. Per me Shoei e poi basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio1963 Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 06:10 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 06:10 Come sempre...grazie per i vostri preziosi consigli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:22 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2014 alle 07:22 Mi sono trovato anch'io a scegliere tra Shoei o Schubert, ma alla fine ha prevalso il primo, modello Neotec: calzata più comoda, visuale migliore e imbottiture avvolgenti senza risultare asfissianti. Per me non c'è match che tenga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati