Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Così al volo direi che mancano le flange su entrambi i collettori (le "piastre" con due buchi che fissano i collettori ai prigionieri sui cilindri) e una molla che tiene il silenziatore :-(.

Se scrivi a Roads vedrai che provvederanno a risolvere il tuo problema il prima possibile.

Modificato da christianmatta
Inviato

Si manca qualcosa effettivamente xD se guardi le foto anche precedenti di Sgunt ci sono pezzi proprio differenti! Forse hanno cambiato i componenti rispetto a settembre quando lo prendemmo noi!

se mandi le foto alla roads secondo me è meglio così subito provvedono ;)

Inviato

Si direi che è strano..anche la viteria per reggere il silenziatore è sbagliata mi sa

Inviato

Si infatti ho appena mandato una mail alla roads con allegato una foto , spero mi risolvano presto il problema perchè non vedo l'ora di vederlo montato e sentire come suona  :wub:  :wub:  vi terrò aggiornati . 

Inviato

Ciao Carlo , io ho montato il thunder due giorni fa . Si manca un po' di roba . Le viti per reggere il silenziatore sono errate una molla del silenziatore e le flange che reggono i collettori !!! Vedrai che ti risolvono al volo ..

Inviato

Ecco, un' ulteriore conferma di quello che si è detto precedentemente da un possessore dello stesso scarico.

Io comunque non mi preoccuperei, vedrai che ti spediranno le parti mancanti alla velocità della luce :-)

In bocca al lupo!

Inviato

Sì effettivamente sono un pò dei casinari, a me mancava la fascetta per reggere il silenziatore, contattati al volo e mi hanno spedito la busta il giorno dopo. Vedrai che risolvono senza farti problemi.

Inviato

Ho scambiato un po di mail oggi con loro e si sono scusati mille volte per l'accaduto, ci siamo accordati che spedisco indietro tutto tranne il silenziatore e loro provvedono a mandarmi collettori e resto giusti

• Like 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ho usato una chiave a cricchetto con un prolunghino

Avevo fatto la foto perchè mi aveva spiazzato un po' quel bulone, non la trovavo mentre facevo la guida

IMAG1365.jpg

Chiave da 12 o 13 per il "padellone"?

Inviato

A memoria direi 12 ma non ne sono sicuro, domani mattina misuro e posto quale serve

Inviato

Grazie Will, ho guardato ma avendolo già smontato ho avuto qualche problema a trovare i bulloni per le misure, ho trovato solo quello del padellone interno ed è da 12

Inviato

Allora si forse era da 12 anche quello.. Dei collettori mi ricordavo con precisione perche quando sono andato a smontare era l'unica bussola che mi mancava!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...