Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno più esperto mi può consigliare come, con cosa lavare un giubbotto in pelle da moto?? non ho esperienza e non vorrei mai rovinarlo con qualche prodotto! grazie mille a tutti  :lol:

Io al momento utilizzo un kit specifico per i giubbotti da moto, marca Alike. Non mi trovo malaccio, ma sinceramente il prodotto migliore che abbia mai utilizzato - e che verrà prontamente ricomprato una volta finito il sopraccitato - è la crema Motul M3 Perfect Leather. Costa dai 6 ai 12€ a bottiglia ed è secondo me una spanna sopra rispetto tutti gli altri prodotti (e te lo dice uno con la tuta bianca... ;) ).

da sempre utilizzo per pulire ogni capo in pelle (compresi i sedili della macchina) la crema fluida nivea e del semplice cotone

Confermo: prima puoi eliminare il grosso (moscerini e altre schifezze appiccicate ... qualcuno li ha sulla schiena  :D ) con un panno di cotone, acqua tiepida, olio di gomito e delicatezza.

A seguire, Nivea fluida o altra crema nutriente, anche per pelle umana  ;) , con un altro panno di cotone.

A volte può essere necessario e utile passare della crema da scarpe nei punti maggiormente rovinati (abrasioni da scivolate, sigarette, ecc.) ovviamente nera o neutra a seconda del colore del capo da trattare.

Questi i rimedi di Noi vecchi. Altrimenti, ogni anno cambia giubbotto  :P

a me hanno sempre detto NIVEA!

mi par strano, ma farò così...