Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno più esperto mi può consigliare come, con cosa lavare un giubbotto in pelle da moto?? non ho esperienza e non vorrei mai rovinarlo con qualche prodotto! grazie mille a tutti  :lol:

Io al momento utilizzo un kit specifico per i giubbotti da moto, marca Alike. Non mi trovo malaccio, ma sinceramente il prodotto migliore che abbia mai utilizzato - e che verrà prontamente ricomprato una volta finito il sopraccitato - è la crema Motul M3 Perfect Leather. Costa dai 6 ai 12€ a bottiglia ed è secondo me una spanna sopra rispetto tutti gli altri prodotti (e te lo dice uno con la tuta bianca... ;) ).

da sempre utilizzo per pulire ogni capo in pelle (compresi i sedili della macchina) la crema fluida nivea e del semplice cotone

Confermo: prima puoi eliminare il grosso (moscerini e altre schifezze appiccicate ... qualcuno li ha sulla schiena  :D ) con un panno di cotone, acqua tiepida, olio di gomito e delicatezza.

A seguire, Nivea fluida o altra crema nutriente, anche per pelle umana  ;) , con un altro panno di cotone.

A volte può essere necessario e utile passare della crema da scarpe nei punti maggiormente rovinati (abrasioni da scivolate, sigarette, ecc.) ovviamente nera o neutra a seconda del colore del capo da trattare.

Questi i rimedi di Noi vecchi. Altrimenti, ogni anno cambia giubbotto  :P

a me hanno sempre detto NIVEA!

mi par strano, ma farò così...

il mio dubbio riguarda la rimozione delle schifezze e soprattutto del lavaggio degli interni, dopo i 15 giorni di mare hanno un odorino di certo poco "educato"!!!

Confermo quanto detto da Ad Majora...nun fa na piega, ma in curva si!! :040:  :040:

Modificato da mimmo D.D.R.

• Autore

Però.. la crema fluida fa miracoli!  :lol:  sembra nuovo! grazie mille a tutti  :D  :D  :goodjob:

guarda puoi usarla per OGNI evenienza

ti suggerisco di averla sempre a portata di mano

+/- come il wd40 per la moto

:devil:

• 2 settimane dopo...

Basta che non fate come me che ho pulito anche i guanti di pelle con la Nivea ed alla prima pioggia non riuscivo a dare gas perchè sguisciavo come un' anguilla

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.