Killown Inviato 7 Ottobre, 2014 alle 19:33 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2014 alle 19:33 Qualcuno più esperto mi può consigliare come, con cosa lavare un giubbotto in pelle da moto?? non ho esperienza e non vorrei mai rovinarlo con qualche prodotto! grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 08:33 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 08:33 Io al momento utilizzo un kit specifico per i giubbotti da moto, marca Alike. Non mi trovo malaccio, ma sinceramente il prodotto migliore che abbia mai utilizzato - e che verrà prontamente ricomprato una volta finito il sopraccitato - è la crema Motul M3 Perfect Leather. Costa dai 6 ai 12€ a bottiglia ed è secondo me una spanna sopra rispetto tutti gli altri prodotti (e te lo dice uno con la tuta bianca... ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:04 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:04 da sempre utilizzo per pulire ogni capo in pelle (compresi i sedili della macchina) la crema fluida nivea e del semplice cotone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:21 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:21 Confermo: prima puoi eliminare il grosso (moscerini e altre schifezze appiccicate ... qualcuno li ha sulla schiena ) con un panno di cotone, acqua tiepida, olio di gomito e delicatezza. A seguire, Nivea fluida o altra crema nutriente, anche per pelle umana , con un altro panno di cotone. A volte può essere necessario e utile passare della crema da scarpe nei punti maggiormente rovinati (abrasioni da scivolate, sigarette, ecc.) ovviamente nera o neutra a seconda del colore del capo da trattare. Questi i rimedi di Noi vecchi. Altrimenti, ogni anno cambia giubbotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:33 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 10:33 a me hanno sempre detto NIVEA! mi par strano, ma farò così... il mio dubbio riguarda la rimozione delle schifezze e soprattutto del lavaggio degli interni, dopo i 15 giorni di mare hanno un odorino di certo poco "educato"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 11:52 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 11:52 (modificato) Confermo quanto detto da Ad Majora...nun fa na piega, ma in curva si!! Modificato 8 Ottobre, 2014 alle 11:52 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killown Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 12:57 Però.. la crema fluida fa miracoli! sembra nuovo! grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 13:51 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2014 alle 13:51 guarda puoi usarla per OGNI evenienza ti suggerisco di averla sempre a portata di mano +/- come il wd40 per la moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 08:25 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 08:25 Basta che non fate come me che ho pulito anche i guanti di pelle con la Nivea ed alla prima pioggia non riuscivo a dare gas perchè sguisciavo come un' anguilla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati