Vai al contenuto

Pulizia giubbotto in pelle

Killown

Messaggi raccomandati

Io al momento utilizzo un kit specifico per i giubbotti da moto, marca Alike. Non mi trovo malaccio, ma sinceramente il prodotto migliore che abbia mai utilizzato - e che verrà prontamente ricomprato una volta finito il sopraccitato - è la crema Motul M3 Perfect Leather. Costa dai 6 ai 12€ a bottiglia ed è secondo me una spanna sopra rispetto tutti gli altri prodotti (e te lo dice uno con la tuta bianca... ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: prima puoi eliminare il grosso (moscerini e altre schifezze appiccicate ... qualcuno li ha sulla schiena  :D ) con un panno di cotone, acqua tiepida, olio di gomito e delicatezza.

A seguire, Nivea fluida o altra crema nutriente, anche per pelle umana  ;) , con un altro panno di cotone.

A volte può essere necessario e utile passare della crema da scarpe nei punti maggiormente rovinati (abrasioni da scivolate, sigarette, ecc.) ovviamente nera o neutra a seconda del colore del capo da trattare.

Questi i rimedi di Noi vecchi. Altrimenti, ogni anno cambia giubbotto  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno sempre detto NIVEA!

mi par strano, ma farò così...

il mio dubbio riguarda la rimozione delle schifezze e soprattutto del lavaggio degli interni, dopo i 15 giorni di mare hanno un odorino di certo poco "educato"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...