Fritz Inviato 26 Giugno, 2008 alle 07:33 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 07:33 Spostato alla settimana prossima; mi sono sbagliato io... scusate tutti! :oops: 3 amici tedeschi del forum Donnermeister, una MT-01 + BMW + Guzzi vengono sul Garda (TAKI) per il fantomatico Giro del Baldo. Vorrei partire alle ore 9.00 in modo da fare anche la Val Trovaj e Prada. Pranzo dal mitico agriturismo Torboli (Monte Velo) e Caffè del Castello al Lago di Toblino. Se qualcuno vuole aggregarsi posti qui. Possibile anche *aggregarsi per strada*; quindi Caprino Veronese (sud del giro) verso le 10.00 o anche a Loppio (dopo il giro del Baldo) in salita per la Valle di Gresta (Monte Velo) verso le 12.00. Giretto lungo, tortuoso con tratti *curvosi e godoriosi* :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 26 Giugno, 2008 alle 21:16 Condividi Inviato 26 Giugno, 2008 alle 21:16 quasi quasi... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 27 Giugno, 2008 alle 06:52 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2008 alle 06:52 Se fai l'autostrada esci ad Affi e ci aspetti a Caprino (5 Km dall'uscita)- il solito distributore subito in fondo alla discesa. Ti basterebbe partire alle 8.30 da Thiene per arrivare li senza troppi smazzamenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Giugno, 2008 alle 20:13 Condividi Inviato 27 Giugno, 2008 alle 20:13 ora vedo a che ora partire, oppure FRITZ, ci troviamo al solito incrocio a loppio x la val gresta... :mrgreen: comunque ci sentiamo ancora prima di domenica così ti faccio sapere meglio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 28 Giugno, 2008 alle 06:10 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2008 alle 06:10 > ci troviamo al solito incrocio a loppio x la val gresta... OK; 70 Km li fai in meno di 30 minuti :smt002 Adesso devo anche accertarmi che i tre tipi siano arrivati al TAKI. Ci sentiamo stasera via cell.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 30 Giugno, 2008 alle 10:11 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 10:11 meteo permettendo ci sono, Riccardo per favore non sbaglire ancora settimanen KAPITO ;-) :-D :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 30 Giugno, 2008 alle 18:06 Autore Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 18:06 > Riccardo per favore non sbaglire ancora settimanen KAPITO Hai perfettamemnte ragione! :oops: Meteo permettendo, anche se non dovessero venire i teutonici io faccio il giro. Sto già raccogliendo adepti locali - un gruppo misto con un Hornet e un 125 del nipote... (quindi nessuna corsa pazza ma andature da passeggio...). Forse viene anche Luciano (che sta sempre più guardando con interesse il mio orchetto... :-k ). Vediamo se si aggiunge qualc'un altro. Ieri a mezzogiorno sono andato ad accompagnare un amico al agriturismo Torboli. Ragazzi... pieno come l'uovo. Per trovaare 2 posti ho dovuto fare un po leva sull'amicizia... Ivo ha fatto l'impossibile. Appena arrivato si è messo in piedi in mezzo a tutte le tavolate (davanti e dietro!) *gridando*i menu e raccogliendo comande per alzata di mano. Trippe, pasticcio, canederli, pasta, ecc.. ecc.. Sono tornato giù a pranzare con un groppo nello stomaco! :smt002 Ho già prenotato quindi per 5.. ma avvertendo che potrebbe anche aumentare il numero dei commensali! Chi vuole venire avverta SUBITOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 30 Giugno, 2008 alle 21:22 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 21:22 > Riccardo per favore non sbaglire ancora settimanen KAPITO Hai perfettamemnte ragione! :oops: Meteo permettendo, anche se non dovessero venire i teutonici io faccio il giro. Sto già raccogliendo adepti locali - un gruppo misto con un Hornet e un 125 del nipote... (quindi nessuna corsa pazza ma andature da passeggio...). Forse viene anche Luciano (che sta sempre più guardando con interesse il mio orchetto... :-k ). Vediamo se si aggiunge qualc'un altro. Ieri a mezzogiorno sono andato ad accompagnare un amico al agriturismo Torboli. Ragazzi... pieno come l'uovo. Per trovaare 2 posti ho dovuto fare un po leva sull'amicizia... Ivo ha fatto l'impossibile. Appena arrivato si è messo in piedi in mezzo a tutte le tavolate (davanti e dietro!) *gridando*i menu e raccogliendo comande per alzata di mano. Trippe, pasticcio, canederli, pasta, ecc.. ecc.. Sono tornato giù a pranzare con un groppo nello stomaco! :smt002 Ho già prenotato quindi per 5.. ma avvertendo che potrebbe anche aumentare il numero dei commensali! Chi vuole venire avverta SUBITOOOOOO! STUPENDO ....,Riccardo, io ci sono di sicuro + con zainetto però,ed in più forse mi porto un paio di amici con fazer , se non ci sono problemi in merito, e cmq ti dò conferma in seguito x quest'ultimi :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati