tega Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 21:46 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2015 alle 21:46 Ciao, io li montati per vari motivi, in primis i canotti in gomma non mi piacciono, inoltre ho un difetto di guida che per cui tendo a "pelare" continuamente il freno, con gli originali in discesa in estate dovevo regolare anche di due scatti la leva, poi ogni tanto vado in pista, per cui.... Attento però che con l' abs la situazione si complica, se cambi i tubi devi ricalibrare la centralina abs in concessionaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxno1985 Inviato 24 Giugno, 2015 alle 14:52 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 14:52 Ciao ragazzi , scusate l'intrusione in quanto possessore di una mt 07 , hahahah , volevo chiedere , ma i tubi in treccia per la 09 , sono uguali a quelli della 07 ??? Possibilmente mi mettete un link per acquistarli ??? Io non li trovo per la mia , grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Giugno, 2015 alle 15:31 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 15:31 anch'io ho dato un'occhiata e non ho trovato, ti conviene chiamare un venditore on.line, tipo www.carpimoto.it , e chiedere a loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 24 Giugno, 2015 alle 16:50 Condividi Inviato 24 Giugno, 2015 alle 16:50 Io li volevo prendere, bisogna prendere le misure e poi comprali, non ho trovato kit dedicati in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 15:15 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 15:15 Ragazzi riprendo di nuovo in mano questa discussione , io nel frattempo ho cambiato i tubi originali con quelli di Accossato e mi trovo benissimo, il cambio l'ho fatto io in garage, devo premettere che ho una versione con Abs e ho perso tanto tempo per lo spurgo, (dopo un po di santi che sono scesi giù in fila a due a due finche non diventavano dispari) sono riuscito e adesso va alla grande. Il problema si pone ad un mio amico che ha la versione '17 della mt09, vuole cambiare la pompa e i tubi , Lui ha fatto un giro prima da un meccanico di moto, il gli ha detto che non lo faceva perchè non aveva il programma per sbloccare il circuito dell'abs in caso si fosse bloccato e di andare dalla yamaha. Alla yamaha gli hanno detto che deve bypassare l'abs , cosa che a me sembra assurda . Secondo me comunque il sistema è lo stesso della mia 2014 anche se la nuova versione ha il tcs in più. secondo voi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:47 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 17:47 e la stessa devi bypassare se si cambia il modulatore completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hfintegrale Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 19:17 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2017 alle 19:17 e la stessa devi bypassare se si cambia il modulatore completoScusami non ho capito Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati