Geppee Inviato 20 Aprile, 2018 alle 10:10 Condividi Inviato 20 Aprile, 2018 alle 10:10 Ciao . Io ho avuto questo stesso scarico sulla mia precedente moto ( Honda CB500X ) . Faceva un bel rumore ed in rilascio a volte scoppiettava . Sembrava di avere sotto un "motorone". Guarda che questo non sta sotto ma esce laterale. E' uno scarico abbastanza lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoF Inviato 20 Aprile, 2018 alle 15:16 Condividi Inviato 20 Aprile, 2018 alle 15:16 Ciao . Io ho avuto questo stesso scarico sulla mia precedente moto ( Honda CB500X ) . Faceva un bel rumore ed in rilascio a volte scoppiettava . Sembrava di avere sotto un "motorone". Guarda che questo non sta sotto ma esce laterale. E' uno scarico abbastanza lungo Grazie della risposta. SI ho notato che ci sono solo versioni lunghe. Però mi chiedevo anche se a livello di omologazione e di catalizzatore, fossero a norma (dalla descrizione sembra di si ) mi chiedevo appunto se fosse attendibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati