Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Cosa mi consigliate GPR o Akrapovich

• Risposte 31
  • Visite 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Fra i due? Akrapovic tutta la vita ;)

Inviato

zard :D  :D  :D  :D

Inviato

Però Akrapovich mi costa 1.210.00 € mentre la GPR 399.00 poi con Akrapovich per MT 07 non so se si toglie il DB Killer

Inviato

Certo che il dBkiller è rimovibile. ;) Ormai tutte le case produttrici di scarichi aftermarket fabbricano i loro prodotti con questa opzione.

Inviato

1200 euro sono troppi... Fai qualche ricerca su ebay, vedrai che trovi per molti eurini in meno ;)

Inviato

Sinceramente come Sound mi sembra più bello la GPR perchè più cupo, mentre Akrapovich sembra più metallico o mi sbaglio ? Unica cosa che non piace in GPR è che troppo lunga sino ai pedalini passeggero.

Inviato

Se non monti il pezzo di collettore che porta lo scarico in alto, forse lo potresti tenere "in basso" ovvero in posizione standard... dico forse perchè per Arrow questo è possibile, con GPR non saprei dirti con la certezza del 100%, anche se credo che anche in questo caso sia così  ;)

P.S. L'Akra in Internet lo trovi sugli € 800... piuttosto che gli oltre €1.000 spesi eventualmente dal conce....

Modificato da Seishin

Inviato

Per gpr non è possibile, avevo già chiesto a loro direttamente :/

Inviato

Grazie Ronor non lo sapevo!  :thumbsup:

Inviato

Penso di montare GPR devo decidere se Furore nero carbonio o alluminio nero

Inviato

Carbonio è sicuramente meglio.. Appena arriva posta un paio di foto ;)

Inviato

Japan65: se vuoi ti mando in privato un contatto di mio fratello che li vende, forse risparmi qualcosa. Fammi sapere.

Inviato

Japan65: se vuoi ti mando in privato un contatto di mio fratello che li vende, forse risparmi qualcosa. Fammi sapere.

Ti ringrazio ma abito vicino alla fabbrica dove le fanno ( Riozzo Melegnano ) la prendo li che la pago 399.00. Grazie ancora
  • 2 anni dopo...
Inviato

riesumo questa discussione.

ho visto su amazon lo scarico  GPR evo POPPY

https://www.amazon.it/GPR-Impianto-Completo-omologato-catalizzato/dp/B015XWSPGU/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1524217560&sr=8-8&keywords=gpr+mt+07

qualcuno lo ha montato?

mi interessa sopratutto ottenere un rumore più incisivo rispetto allo scarico di serie.

Pensate possa essere un prodotto valido? Esiste una versione più corta?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.