mimatsu Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 10:45 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 10:45 Volevo chiederi se qualcuno di voi ha sfruttato o spazio tra gli scarichi dei terminali che risulta essere notrevole , so bene che scalda molto la sotto ma ad esempio per mettervi gli attrezzi oppure il blocca disco non sarebbe male! ho monto le AKKKRAPPPOVIC!!! Aspettto commenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 11:26 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 11:26 Avevo visto qualcuno, molto tempo fa, fare una cassetta metallica porta oggetti da sistemare proprio nell'alloggiamento ricavato tra gli scarichi. Funzionava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 12:55 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 12:55 quoto Django vero visto anch' io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 14:56 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 14:56 (modificato) provvederemo!!! SE può fa!!! e si può creare un accesso al sellino posteriore, esternamente bisogna poi avvolgerla in lana-fibra di vetro per proteggerla dal calore dei terminali, così dentro ci metto attrezzi blocca disco e sovrapantaloni antipioggi-freddo!! Modificato 15 Ottobre, 2014 alle 14:56 da mimatsu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 16:10 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 16:10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 19:11 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 19:11 Munta se potessi io gli taglierei il sellino posteriore e lascerei i terminali al vento. la tua è una bella sistemazione ma è anche una questione di gusti! Poi posterò dell foto di come me la dovrò sistemare ... ci saranno delle sorprese! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 19:55 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 19:55 Toglilo il sellino posteriore.. Chi te lo impedisce..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 20:31 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 20:31 (modificato) io intendo anche il sottosella tagliare proprio il telaio!!!! :( :( Modificato 15 Ottobre, 2014 alle 20:52 da mimatsu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 20:50 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 20:50 Immagino che con sottosella tu intenda non il sottosella (che il supporto su cui poggia l'imbottitura ed è solidale con essa ) bensì le plastiche di sottofondo di quel misero portaoggetti.. Dove passano un po' di cavi, per capirci.. Beh, toglile.. Colui che aveva fatto la scatola portaoggetti di cui parlavo, le aveva appunto tolte.. Per accedervi da sopra.. Se no che fai, lo scrigno a doppio fondo..? Ahahahah ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimatsu Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 22:23 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2014 alle 22:23 Corretto! ci devo studiare un po la scatola la si può fare con della lamiera da piegare e forare e chiudere con delle piastrine ad angolo diedro da fissarla anche come supporto per il porta targa .... Se può fa! col tempo se può fa! adesso sto facendo i supporti per i portapacchi rimediati dalla mia bicicletta bicicletta .... poi posto le foto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati