Brontolo Inviato 30 Giugno, 2008 alle 20:43 Condividi Inviato 30 Giugno, 2008 alle 20:43 Un amico che lavora in un motoshop di Verona mi ha proposto di far costruire un paio di pedane da un tornitore di Tregnago (Vr). Domani che mi vedo con ANOREBA cerco di portargli un prototipo in modo tale da capire se può essere un bel e buon lavoro (daltronde io di ste robe non ne capisco un H). il prezzo si doverbbe aggirare vicino ai 320 euri la coppia. Vi faremo sapere sviluppi. Ps C'è qualcuno interessato? Dimenticavo possono essere colore alluminio, oro o nere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Luglio, 2008 alle 05:43 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 05:43 ...se fo \:D/ :smt006 ssero rosse??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 1 Luglio, 2008 alle 12:24 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 12:24 Immaginavo che potessero interessarti rosse domani mattina dovrei saperti dare una risposta. Mi ha detto che potremo utilizzare "molto vagamente" come maschera quelle che monta jack Più siamo e meno spendiamo.... che ne dite????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 2 Luglio, 2008 alle 09:06 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2008 alle 09:06 Le pedane si possono fare anche rosse. Anoreba le ha viste e gli sono piaciute. Domani mattina vedo il titolare e probabilmente il prototipo si potrà vedere sullo stelvio. Domani potrò essere più preciso per il costo. Se avete ulteriori domande fatemele entro questa sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 2 Luglio, 2008 alle 19:17 Condividi Inviato 2 Luglio, 2008 alle 19:17 x caso il produttore è Fly Hammer?? anzi sono sicuro che è lui... potrei essere interessato a condizione che i leveraggi siano montati su cuscinetti a sfera, no bronzine o boccole in teflon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Luglio, 2008 alle 06:59 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 06:59 Le Rizoma. Al prezzo che le abbiamo pagate io e qualche altro le puoi rifare copiare clonare tutto quello che vuoi...non penso riesci ad abassare il costo..pensa a cosa costano solo i cuscinetti !..sono stupende e hanno tanto di firma fatta al laser. se spendi meno minimo non hanno i cuscinetti. in alternativa a me piacciono molto quelle montate sull'Orco stage4 klein...solo che non riesco a contattarlo. vadiamo che riesce a combinare Brontolo si sa mai a volte.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 3 Luglio, 2008 alle 08:00 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 08:00 Sono dal fornitore: le pedane sono con leveraggi su cuscinetti, si possono fare anodizzate rosse, si può incidere il logo mt 01. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Luglio, 2008 alle 09:28 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 09:28 .....IO LE ESIGO!!!! :smt002 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Luglio, 2008 alle 16:55 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 16:55 .....IO LE ESIGO!!!! :smt002 :smt026 rileggiti il topic,da qualche parte mi pare si dice che al giro dello Stelvio diamo un'occhiata al campione.......grande Brontolo =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 4 Luglio, 2008 alle 14:14 Condividi Inviato 4 Luglio, 2008 alle 14:14 Ha detto bene Roberto: al prezzo che sono state acquistate le pedane Rizoma difficilmente si riesce a replicarle per meno. Anzi, dopo i miei tentativi devo dire impossibile. Per fare l'attacco zigrinato della pedana ( che consente la regolazione quasi millimetrica) ci vuole un macchinario apposta come pure per l'antiscivolo delle pedane stesse. Solo il costo del materiale (ergal) grezzo si aggira sui 90 - 100 €uri, anodizzazione colorata sui 30 €uri, poi ci metti cuscinetti e tutto il resto ........compreso il guadagno di chi le fà ...........la vedo dura. Solo se hai un amico (anzi un carissimo amico) che dispone di macchine a controllo numerico e si sà fare i programmi con le quote e disposto a lavorare di notte potresti ottenere un prezzo buono. Spero vivamente tu abbia più fortuna di me. Tienici informati ed allega foto. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Luglio, 2008 alle 09:31 Condividi Inviato 7 Luglio, 2008 alle 09:31 ...DEBBO togliermi fuori da quest'acquisto.......CHE VI DEVO DI??? :smt102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 22 Luglio, 2008 alle 09:20 Condividi Inviato 22 Luglio, 2008 alle 09:20 Mi sa ke tu delle pedane nuove ne hai proprio bisogno, e pure MOLTO RIALZATE..... Non cè trucco...non cè inganno..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Garantisco io che non sono "taroccate"...... =D> =D> =D> =D> :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 22 Luglio, 2008 alle 10:32 Condividi Inviato 22 Luglio, 2008 alle 10:32 si si...colpetto di lima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 23 Luglio, 2008 alle 06:16 Condividi Inviato 23 Luglio, 2008 alle 06:16 ....ma dai ibiza #-o ....secondo te?!?......la lima????...se ci riesci a farlo uguale se non con l'asfalto allora hai ragione tu! :smt002 :smt016 :smt098 :smt043 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Luglio, 2008 alle 06:59 Condividi Inviato 23 Luglio, 2008 alle 06:59 soluzione n.2 ha trovato per strada 500 euro sull'asfalto e se piegato così tanto per prenderle mentre camminava in curva che ha grattato il pedalino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati