Alberto07 Inviato 16 Ottobre, 2014 alle 18:26 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2014 alle 18:26 (modificato) Ciao...dopo i primi 90 km ho notato degli schizzi di grasso (provenienti dalla catena) sulla parte inferiore sinistra del codone. Essendo il colore della moto "matt grey" mi sono chiesto come rimuoverli senza far danni... Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Grazie Alberto Modificato 16 Ottobre, 2014 alle 18:30 da Alberto07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 16 Ottobre, 2014 alle 18:35 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2014 alle 18:35 Sgrassatore da cucina va bene .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ateam90 Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 07:30 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 07:30 Tutto nella norma.... ce l'avevo anche io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 08:48 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 08:48 ATTENTO! Prima di usare un prodotto sulla vernice particolare della tua moto assicurati che sia un prodotto a PH neutro! Il nostro tanto amato Chante Clair non va per niente bene sulla vernice porosa della tua MoTina << è un prodotto estremamente potente. Per diversi impieghi da quelli sopra elencato verificare sempre che non ci siano problemi di scolorimenti o inadeguatezze del prodotto all'utilizzo fatto, provando prima il prodotto su una piccola parte nascosta.>> Questo è un pezzetto dell'etichetta sul retro del prodotto, come detto prima non usarlo sulla tua moto (sulle zone opache) perché rischi di modificare la opacità della vernice. Questo è il mio consiglio, io ho una macchina grigio opaco e uso solo ed esclusivamente prodotti dedicati per tali vernici. Non si possono usare prodotti come polish, cere, shampoo non a PH neutro, pennarelli rimuovi graffi, ecc... È una vernice tanto bella quanto fastidiosa da pulire.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto07 Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 10:22 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2014 alle 10:22 Grazie...ho sentito il concessionario e mi ha consigliato di usare acqua e sapone! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robbby10 Inviato 19 Ottobre, 2014 alle 07:20 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2014 alle 07:20 sisi, lo CHANTE CLAIR e' lo sgrassante ideale e cene sono anche piu' potenti tipi il FUNBALL, ma, anche se ti assicuri che non rovina la vernice in qualche angolo nascosto della moto, e' certo che a lungo andare opacizza e rovina la vernice, attenzione soprattuto alle guarnizioni, quindi da usare sempre con cautela!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati