sharkblue05 Inviato 1 Luglio, 2008 alle 11:38 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 11:38 è normale che il pedale del cambio oscilli a destra e sinistra facendo un "gioco" di circa 1cm per lato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Luglio, 2008 alle 15:21 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 15:21 è normale che il pedale del cambio oscilli a destra e sinistra facendo un "gioco" di circa 1cm per lato? Ho notato anch'io un leggero( penso normale ) gioco sul pedale cambio, ma un centimeto PROPRIO NO :shock: :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Luglio, 2008 alle 20:05 Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 20:05 nella leva del cambio un po di gioco ci deve stare più o meno mi sembra nella norma quello che stai notanto...almeno fino a quando non si montano le pedane arretrate :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Luglio, 2008 alle 16:41 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 16:41 è normale che il pedale del cambio oscilli a destra e sinistra facendo un "gioco" di circa 1cm per lato? Ho notato anch'io un leggero( penso normale ) gioco sul pedale cambio, ma un centimeto PROPRIO NO :shock: :shock: :shock: :shock: concordo, 1 cm mi sembra troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati