FabioFerri Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 16:14 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 16:14 Scusate l'intrusione, vorrei montare il faro della MT-03 sulla mia Harley... (non commentate!!!! ) comunque, mi è arrivato il faro da ebay, solo che non ho i connettori, non è che qualche anima buona mi puo' fare delle foto per vedere come è collegato, mi interessa vedere il tipo di spinotto utilizzato, non il collegamento elettrico... oppure se avete un codice commerciale... Ho guardat oil sito francese con le figches dei ricambi, ma cè il faro, ma non i collegamenti elettrici... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 16:41 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 16:41 stai parlando del faro anteriore ....(???) Si! il faro anteriore ha 1 lampadina h4 a due filamenti (anabbagliante ed abbagliante) La pubblicità non è voluta ma è la prima immagine che ho trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioFerri Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:02 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:02 Si si proprio lui! in effetti non avevo specificato... era per sapere com'è il cavo della moto, se c'è uno spinotto nudo a vista o se è protetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:22 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:22 (modificato) è un attacco universale H4, forse identico a quello dell'harley come questo http://www.ebay.it/itm/1-CONNETTORE-CON-FILI-CABLATI-PER-LAMPADA-LAMPADINA-H4-/250918967767 Modificato 20 Ottobre, 2014 alle 17:25 da Mandrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioFerri Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:26 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 17:26 si, ma il faro HD è un guscio sigillato, il cavo entra con un passaparete stagno, il faro che mi è arrivato è sigillato, ma gli spinotti della lamapada sono in vista, quindi se metto un connettore normale... l'acqua arriva direttamente sul dietro della lampada. in pratica sul cavo che viene dalla moto dovrebbe esserci una specie di guscio o cuffia che sigilla il connettore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 21:22 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2014 alle 21:22 In effetti sulla MT ci sono il portalampada e la cuffia gommata. Non ti sono arrivati col faro? In tal caso devi procurarteli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioFerri Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 06:02 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 06:02 Ok, grazie per gli aiuti! Ma un esploso del cablaggio elettrico si trova? non lo schema, ma uno tipo in 3D in cui si vedono i codici dei connettori o il tipo dei connettori (sulla moto, non sul faro!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 09:39 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 09:39 qui si vede il faro della XJ6 del tutto identico alla MT03 del tutto identici i collegamenti con le dita è trattenuto il contatto per le luci di posizione ed in primo piano l'attacco (femmina) per la H4 sempre in primo piano potrai notare la guarnizione di gomma che copre la lampadina e sigilla il faro con tre tagli per far uscire i maschi della lampadina da inserire nelle femmine dell'immagine di cui sopra PS: un elettrauto può aiutarti a non fare saltare tutto in aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioFerri Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 09:59 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre, 2014 alle 09:59 Grazie mille Freddy! proprio quello che volevo vedere! mi aspettavo che l'attacco (femmina) per la H4 fosse sigillato, o comunque protetto, invece è all'acqua! come il **** della lampada. Bene dai adesso sono perfettamente istruito! Grazie per il consiglio per l'elettrauto, ma ho una certa esperienza... nel far saltare tutto in aria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati