Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vi comunico ke ieri 09-04-2007 si è tenuto il PRIMO motoraduno non ufficiale MT-01.Nella splendida cornice delle colline di Asolo (VI).Davanti a migliaia di persone incredule,abbagliate e assordate da cotanta potenza e bellezza,sfecciavano in un interminabile serpentone" Bit e Anoreba".......Ebbene sì,eravavo in due ma come inizio va bene e poi,gasarsi un pò non ha mai fatto male a nessuno......ciaooooooooooooooooo

hehehhe....

grandissimi!!!

CHi ben comincia.........

A quando il prossimo?!?!? Che mi aggancio?!?!?!

A bbelli!

sentite un pò..

Che ne dite se sabato 21 ci si trova a giringirare un pò insieme?

Così vi spiego come NON si deve tirare la staccata in fondo al "dito" a Vallelunga.... pena il decollo del posteriore e conseguente stimolo intestinale.... :shock: :shock: :shock:

hehehhe.... ero un pò fuori forma.... :oops:

Ovviamente il primo giro di "pirli" è a carico mio! ;-)

A bbelli!

sentite un pò..

Che ne dite se sabato 21 ci si trova a giringirare un pò insieme?

Vai alla sezione Incontri & Giringiro, che trovi il mio msg. Se non è per il 14 famo il 21. Ocio che le previsioni per questo we sono buone, per il prossimo nun se sa ancora ma va a peggiorà...

Vi comunico ke ieri 09-04-2007 si è tenuto il PRIMO motoraduno non ufficiale MT-01.Nella splendida cornice delle colline di Asolo (VI).Davanti a migliaia di persone incredule,abbagliate e assordate da cotanta potenza e bellezza,sfecciavano in un interminabile serpentone" Bit e Anoreba".......Ebbene sì,eravavo in due ma come inizio va bene e poi,gasarsi un pò non ha mai fatto male a nessuno......ciaooooooooooooooooo
Quoto in pieno :lol:
  • 2 settimane dopo...

ho intenzione di organizzare un raduno MT nelle marche,chi di voi fosse interessato può rispondere e dare la sua adesione.potrebbe essere il primo del centro italia e una grande occasione per conoscerci e conoscere le bellezze dei paesaggi marchigiani.ciao a tutti!

Benvenuto cri1968

Non sarebbe male fare 1 giretto da quelle parti

Vedremo...

ciao

• Autore

Naturalmente io ci sono comunque e ovunque e me ce porto pure "bit e otto" ke de km ne fa sempre molto pochi ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) e poi magnano e bevono poco...............

Esatttttttttttoooooooooooooooooo!!!!

heheheh....

ho intenzione di organizzare un raduno MT nelle marche,chi di voi fosse interessato può rispondere e dare la sua adesione.potrebbe essere il primo del centro italia e una grande occasione per conoscerci e conoscere le bellezze dei paesaggi marchigiani.ciao a tutti!

Aderisco! per noi del sud non sarebbe troppo traumatico arrivarci e so che ci sono alcune zone splendide...

Vediamo come evolve la situazione ;-)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.