ANOREBA Inviato 10 Aprile, 2007 alle 07:08 Condividi Inviato 10 Aprile, 2007 alle 07:08 Vi comunico ke ieri 09-04-2007 si è tenuto il PRIMO motoraduno non ufficiale MT-01.Nella splendida cornice delle colline di Asolo (VI).Davanti a migliaia di persone incredule,abbagliate e assordate da cotanta potenza e bellezza,sfecciavano in un interminabile serpentone" Bit e Anoreba".......Ebbene sì,eravavo in due ma come inizio va bene e poi,gasarsi un pò non ha mai fatto male a nessuno......ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 10 Aprile, 2007 alle 08:51 Condividi Inviato 10 Aprile, 2007 alle 08:51 hehehhe.... grandissimi!!! CHi ben comincia......... A quando il prossimo?!?!? Che mi aggancio?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 10 Aprile, 2007 alle 09:32 Condividi Inviato 10 Aprile, 2007 alle 09:32 A bbelli! sentite un pò.. Che ne dite se sabato 21 ci si trova a giringirare un pò insieme? Così vi spiego come NON si deve tirare la staccata in fondo al "dito" a Vallelunga.... pena il decollo del posteriore e conseguente stimolo intestinale.... :shock: :shock: :shock: hehehhe.... ero un pò fuori forma.... :oops: Ovviamente il primo giro di "pirli" è a carico mio! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Aprile, 2007 alle 10:56 Condividi Inviato 10 Aprile, 2007 alle 10:56 A bbelli! sentite un pò.. Che ne dite se sabato 21 ci si trova a giringirare un pò insieme? Vai alla sezione Incontri & Giringiro, che trovi il mio msg. Se non è per il 14 famo il 21. Ocio che le previsioni per questo we sono buone, per il prossimo nun se sa ancora ma va a peggiorà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 10 Aprile, 2007 alle 21:11 Condividi Inviato 10 Aprile, 2007 alle 21:11 Vi comunico ke ieri 09-04-2007 si è tenuto il PRIMO motoraduno non ufficiale MT-01.Nella splendida cornice delle colline di Asolo (VI).Davanti a migliaia di persone incredule,abbagliate e assordate da cotanta potenza e bellezza,sfecciavano in un interminabile serpentone" Bit e Anoreba".......Ebbene sì,eravavo in due ma come inizio va bene e poi,gasarsi un pò non ha mai fatto male a nessuno......ciaooooooooooooooooo Quoto in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri1968 Inviato 21 Aprile, 2007 alle 14:54 Condividi Inviato 21 Aprile, 2007 alle 14:54 ho intenzione di organizzare un raduno MT nelle marche,chi di voi fosse interessato può rispondere e dare la sua adesione.potrebbe essere il primo del centro italia e una grande occasione per conoscerci e conoscere le bellezze dei paesaggi marchigiani.ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 21 Aprile, 2007 alle 19:03 Condividi Inviato 21 Aprile, 2007 alle 19:03 Benvenuto cri1968 Non sarebbe male fare 1 giretto da quelle parti Vedremo... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 23 Aprile, 2007 alle 06:26 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 06:26 Naturalmente io ci sono comunque e ovunque e me ce porto pure "bit e otto" ke de km ne fa sempre molto pochi ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) e poi magnano e bevono poco............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 23 Aprile, 2007 alle 08:37 Condividi Inviato 23 Aprile, 2007 alle 08:37 Esatttttttttttoooooooooooooooooo!!!! heheheh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bad_Head Inviato 24 Aprile, 2007 alle 22:51 Condividi Inviato 24 Aprile, 2007 alle 22:51 ho intenzione di organizzare un raduno MT nelle marche,chi di voi fosse interessato può rispondere e dare la sua adesione.potrebbe essere il primo del centro italia e una grande occasione per conoscerci e conoscere le bellezze dei paesaggi marchigiani.ciao a tutti! Aderisco! per noi del sud non sarebbe troppo traumatico arrivarci e so che ci sono alcune zone splendide... Vediamo come evolve la situazione ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati