Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Forte dell'esperienza gia' fatta con il VTR SP1,Dopo peripezie e modifiche varie...oltre ad averli montati..li ho finalmente PROVATI!!!

:smt026 Posso dirvi che la moto ne ha profondamente guadagnato in termini di agilita' ed inserimento curva...sembra molto piu' leggera di quello che realmente è..quando la butti giu' è molto piu' agile e fai meno fatica nei cambi di direzione.

Ho poi sfilato di 1 mm le forcelle ed è ancora migliorata. (Carbon, di quanto le hai sfilate?).

A senzazione....e ripeto..sensazione..sembra che la moto abbia guadagnato in tutto..nella sua dinamicita', e perchè no' anche a livello prestazioni.

Certo, il tutto non è stato gratis ](*,) , ma personalmente ritengo che sono soldi ben spesi.

Domanda: Se avete una super sventola tra e mani, con cui andate d'accordo in tutti i sensi..( a buon intenditor poche parole....) e vi chiede un vestitino nuovo piuttosto che un completino intimo super sexy per potersi esprimere al meglio...cosa fate?

La mia risposta gia'la sapete :-D

Per quanto riguarda l'aspetto estetico, lascio a voi i commenti..le foto le trovate su Gallery 2 del ns sito.

PS: a questo punto mi manca ancora una cosa che ho gia' ordinato on line su un sito in quel di Tavullia..il clone del guanto destro con annesso POLSO di Valentino Rossi!!!! :smt040

Inviato

non mi meraviglia che la moto ne abbia giovato!! i cerchi sono masse non sospese ed in movimento, di norma si considera 1kg risparmiato pari a 8 di masse sospese!!! =D> Ram di Monaco insegna!

Inviato
  • Autore

Esatto!! :-D

Di fatti Ho sentito la differenza sulla SP1 quando sono passato dagli originali ai marvic in magnesio e poi ai BST in carbonio \:D/ ....

Provare x credere...

Anche se non si va' in pista la differenza si sente..anzi..ti diro'..per strada l'apprezzi forse di +.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.