tonimt Inviato 2 Luglio, 2008 alle 14:40 Inviato 2 Luglio, 2008 alle 14:40 Forte dell'esperienza gia' fatta con il VTR SP1,Dopo peripezie e modifiche varie...oltre ad averli montati..li ho finalmente PROVATI!!! :smt026 Posso dirvi che la moto ne ha profondamente guadagnato in termini di agilita' ed inserimento curva...sembra molto piu' leggera di quello che realmente è..quando la butti giu' è molto piu' agile e fai meno fatica nei cambi di direzione. Ho poi sfilato di 1 mm le forcelle ed è ancora migliorata. (Carbon, di quanto le hai sfilate?). A senzazione....e ripeto..sensazione..sembra che la moto abbia guadagnato in tutto..nella sua dinamicita', e perchè no' anche a livello prestazioni. Certo, il tutto non è stato gratis ](*,) , ma personalmente ritengo che sono soldi ben spesi. Domanda: Se avete una super sventola tra e mani, con cui andate d'accordo in tutti i sensi..( a buon intenditor poche parole....) e vi chiede un vestitino nuovo piuttosto che un completino intimo super sexy per potersi esprimere al meglio...cosa fate? La mia risposta gia'la sapete :-D Per quanto riguarda l'aspetto estetico, lascio a voi i commenti..le foto le trovate su Gallery 2 del ns sito. PS: a questo punto mi manca ancora una cosa che ho gia' ordinato on line su un sito in quel di Tavullia..il clone del guanto destro con annesso POLSO di Valentino Rossi!!!! :smt040
Superbiker Inviato 2 Luglio, 2008 alle 18:48 Inviato 2 Luglio, 2008 alle 18:48 non mi meraviglia che la moto ne abbia giovato!! i cerchi sono masse non sospese ed in movimento, di norma si considera 1kg risparmiato pari a 8 di masse sospese!!! =D> Ram di Monaco insegna!
tonimt Inviato 2 Luglio, 2008 alle 19:35 Autore Inviato 2 Luglio, 2008 alle 19:35 Esatto!! :-D Di fatti Ho sentito la differenza sulla SP1 quando sono passato dagli originali ai marvic in magnesio e poi ai BST in carbonio \:D/ .... Provare x credere... Anche se non si va' in pista la differenza si sente..anzi..ti diro'..per strada l'apprezzi forse di +.
Messaggi raccomandati