ergal Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 12:28 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 12:28 Ciao, ho guardato sul manuale di officina ma non trovo indicazioni.. Per "vie traverse" (ricerche sul web) credo di aver capito che il suddetto cavo si trova nella ecu, solo che non lo trovo..o meglio ne trovo due di grigi..uno nel connettore grosso ed uno in quello piu' piccolo accanto, entrambi entrano in centralina. Qualcuno sa quale sia esattamente ? Grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 13:13 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 13:13 che stai combinando? conta marce? stai parlando del segnale proveniente dal pick up. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 14:40 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 14:40 (modificato) Ciao Andrea, ho un segnalataore di cambiata a 5 led con flash di cambiata sul'ultimo..2 verdi, 2 gialli e uno rosso piu' grande..(altro pezzo preso anni ed anni fa e mai montato) e' della pz racing..sulle istruzioni dice di collegare il cavo al sensore di giri motore e sulla mt lo posiziona nella ecu con colore grigio. Piu' che altro lo monterei solo per fare scena ho una passione sfrenata per i led [emoji1] Modificato 27 Ottobre, 2014 alle 14:40 da ergal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 16:19 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 16:19 quindi il filo che cerchi è quello proveniente dal pick up di colore grigio scuro, l'altro filo è grigio chiaro lato motore e blu lato cablaggio moto, quando si istallano i conta marce, per comodità si prende il segnale prima o dopo il connettore che si trova assieme ad altri sulla destra davanti alla batteria sotto serbatoio ed è lì che mi attaccherei anche nel tuo caso, ma se preferisci batti il filo con il tester scollegando il connettore sulla centralina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 19:15 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 19:15 Grazie Andre ci provo [emoji1] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 22:25 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 22:25 QUI c'era il più bel report che avessi mai fatto, ma poi Imageshack si è sputtanato le foto e tutto il mio lavoro è andato a meretrici, peccato. Comunque i fili sono quelli che suggerisce Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 23:15 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2014 alle 23:15 Infatti Gerribs me lo sono letto e riletto piu volte e maledizione senza foto non se ne viene a capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati