Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) :lol:

e con gerribs (portatarga) ;-)

...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k

in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV???

:smt006

io!!!!!

Direi che posso esserci anch'io!

...magari noi padovani possiamo fare una spedizione unica...

Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) :lol:

...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k

Vengo piu' che volentieri e ti ringrazio del pensiero Fabio , ma solo se non e' in mio onore......per la buona compagnia pero' ogni volte che possibile io sono del gruppo :smt006

Scusa Fabio ma sempre i soliti stiamo qui a ringraziare !?.......mi sono già spellato le mani al raduno x loro due !!

e il Sommo di qua e Jak di la Gerry di sopra Giacomo di fianco .......... magnamoooooooooo e bevemo poi vediamo chi ci va di ringraziare.

se posso volentieri :smt006

A cena dalle vostre parti.... purtroppo per un appuntamento serale siete fuori tiro..

SIGH!!

buon appetito!!

• Autore
A cena dalle vostre parti.... purtroppo per un appuntamento serale siete fuori tiro..

SIGH!!

buon appetito!!

ma possiamo trovare anche 1 "buco" dove far dormire gli extracumunitari... :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.