fabiotv Inviato 3 Luglio, 2008 alle 12:37 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 12:37 Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) e con gerribs (portatarga) ;-) ...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV??? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 3 Luglio, 2008 alle 13:30 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 13:30 io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 3 Luglio, 2008 alle 14:14 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 14:14 Direi che posso esserci anch'io! ...magari noi padovani possiamo fare una spedizione unica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Luglio, 2008 alle 14:41 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 14:41 Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) e con gerribs (portatarga) ;-) ...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV??? :smt006 Vengo piu' che volentieri e ti ringrazio del pensiero Fabio , ma solo se non e' in mio onore......per la buona compagnia pero' ogni volte che possibile io sono del gruppo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Luglio, 2008 alle 20:25 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 20:25 Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) e con gerribs (portatarga) ;-) ...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV??? :smt006 Scusa Fabio ma sempre i soliti stiamo qui a ringraziare !?.......mi sono già spellato le mani al raduno x loro due !! e il Sommo di qua e Jak di la Gerry di sopra Giacomo di fianco .......... magnamoooooooooo e bevemo poi vediamo chi ci va di ringraziare. se posso volentieri :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 3 Luglio, 2008 alle 22:38 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 22:38 A cena dalle vostre parti.... purtroppo per un appuntamento serale siete fuori tiro.. SIGH!! buon appetito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 3 Luglio, 2008 alle 22:44 Autore Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 22:44 A cena dalle vostre parti.... purtroppo per un appuntamento serale siete fuori tiro.. SIGH!! buon appetito!! ma possiamo trovare anche 1 "buco" dove far dormire gli extracumunitari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati