Vai al contenuto

cena di 1/2 estate


fabiotv

Messaggi raccomandati

Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) :lol:

e con gerribs (portatarga) ;-)

...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k

in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV???

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) :lol:

e con gerribs (portatarga) ;-)

...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k

in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV???

:smt006

 

Vengo piu' che volentieri e ti ringrazio del pensiero Fabio , ma solo se non e' in mio onore......per la buona compagnia pero' ogni volte che possibile io sono del gruppo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son trovato con roadrunner , e avevamo pensato di fare 1 cenetta dalle ns parti in onore a :Jak ...devo ancora sdebitarmi ;-) (codino portatarga) :lol:

e con gerribs (portatarga) ;-)

...i giorni possibili..1 domenica sera o lunedì x me sarebbe il max ma logicamente anche 1 sabato sera si può fare...votiamo il giorno :-k

in quanti sarebbero disponibili a venire dalle parti di TV???

:smt006

 

Scusa Fabio ma sempre i soliti stiamo qui a ringraziare !?.......mi sono già spellato le mani al raduno x loro due !!

e il Sommo di qua e Jak di la Gerry di sopra Giacomo di fianco .......... magnamoooooooooo e bevemo poi vediamo chi ci va di ringraziare.

 

se posso volentieri :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...