Vai al contenuto

(MT-01) caduto azz.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga oggi sono caduto ...mi hanno frenato davanti...e frenando m'he scivolata la moto sulla strada....urgono dei pezzi....li vado a chiedere nel apposita sezione....ms ho sfregato pure la campana quella che alcuni hanno fatto trasparente...cosa mi consigliate?

Inviato

Non avrai mica su ancora le gomme e la forca che mi avevi fatto vedere,vero?scherzi a parte mi dispiace un sacco!

Fai la lista e vedrai che una soluzione la troviamo!

Inviato

non ti sei fatto male.....tutto il resto si aggiusta e si rappezza

comunque mi dispiace....so ben cosa si prova

quoto l'indicazione dell' aggiustatutto.... :023:

Inviato

Urka, mi dispiace. Era successo anche a me, a primavera... Fai l'elenco, posta le foto, e vedemo chessepoffa'...

Tu, tutt'appost??

Inviato

aggiusta aggiusta

ieri la mia prima è andata in moto e poi non più

ho provato in discesa ma nulla ed ha ceduto anche la batteria (nuova fa € 47)

quando l'ho risalita verso casa ero così stanco che non ho messo bene il cavalletto e la moto mi è caduta sulla mano

meno male che non ho avuto danni né io né la moto ma se non mi autava il benzinaio ancora stavo lì sotto.

GGGGGRRRRRR

ora occorre portarla in hospital ...... per verificare

ma si aggiusta.

dai ......

Inviato

No ..solo una caviglia gonfia...quella che e rimasta sotto la moto ..poi poche cosine..

Inviato

Bravo, anch'io avevo fatto così, lasciare l'arto inferiore sotto a protezione :lol: :lol: :lol:

Chiedi e ti sarà dato.

Auguri di pronta guarigione.

:)

Inviato

Ciao collega mi dispiace tanto...l'importante è che tu non ti sei fatto niente di grave!!Ribadisco quanto detto da Roby se hai ancora su quelle gomme toglile immediatamente!! ;)

• Like 1
Inviato

azz. mi dispiace auguri di pronta guarigione per un amico con la mt03 abbiamo acquistato i carter bucati presso oemparts.eu

Inviato

mi unisco a tutti gli altri e ti faccio i migliori auguri affinche il dolore alla caviglia passi in fretta, per la moto vedrai che tornerà più bella di prima !

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...