Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fanale anteriore..leva cambio...poi ho sfregato carter dove c'e anello in alluminio...freccina led barracuda destra...il manubrio e storto..ma sembra un raider..pommello manopola rizoma...pi aggiungo quando torno a casa

Ciao Bobo...riguardo al carter frizione potresti pensare alla mitica lavatrice del Fusa...altrimenti vai in officina Yamaha e fatti ordinare l'anello del carter frizione che viene venduto a parte, fai attenzione perchè proveranno ad appiopparti tutto il carter per intero!

Nel 2010 ho speso per l'anello circa 12€ ;)

Modificato da mimmo D.D.R.

• Autore

No ma anche il carter e rovinato

Ma solo al centro o anche ai lati? Perchè se è solo il primo caso prendi l'oblò da Fusa e risolvi, come dice Mimmo. Tanto quella parte si fresa via e tanti saluti.

Piccola precisazione, te l'ho chiesto perchè anch'io son caduto (da fermo, quale onta!  -_-) con la mia e si era rovinato l'anello ed il rispettivo bordino; sicchè - piuttosto che spendere un gazzilione in un coperchio nuovo - mi son fatto riadattare il mio dal nostro costruttore di lavatrici di fiducia. Worth every single penny.  ;)

• Autore

Cerco anche...ma non credo di trovarlo parafango anteriore in carbonio...io avevo quello del gsxr 2001 e ci stava se avete proposta fatevi vivi

• Autore

Verifacata anche rottura cornice contachilometri....che palle cerco anche quella

Ciao, mi dispiace x il tuo brutto incontro con l'asfalto.se ti servono i riser originali, io li ho disponibili....l'unica cosa che li do via in coppia...ho anche un faro anteriore non proprio in forma, ma funzionante...e magari x adesso con una minima spesa puoi tamponare.del faro ho annuncio, descrizione e foto nella sezione vendo.rimettiti presto in sella!!!!

• 1 mese dopo...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.