Vai al contenuto

[NORD] Pranzo/incontro di fine stagione Domenica 14 Dicembre - Pescate (Lecco)

Featured Replies

• Risposte 62
  • Visite 10,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Il sito dell'aeronautica mi da della previsioni buone per domenica, sto seriamente pensando di venire in moto, magari senza Db ihihihihihih

Inviato

Visto che porto la Wanda in clinica a Lecco, domenica partirò prestino da Gargnano. Qualcuno dei Bresciani o gardesani vuole approfittare di due posti comodi sul mio Daily?? Dai, così non mi faccio il viaggio cantando fa solo.... :)

Inviato

aluraaaaa ?? siamo pronti ragazzi ???

vi aspetto domani !!!

;-)

Inviato

Ciao ragazzacci io e Stefy  non riusciamo in nessun modo ad essere dei vostri... il lavoro in questo periodo non ci permette di staccare dalle rispettive attività...un abbraccio di cuore a tutti da Mimmo e Stefy... (P.S.) Non magnate troppo senno ve se ingolfa l'Orco!! ;)

Inviato

Io e Marisa siamo da te questa sera...a + tardi

Ciao

Inviato

@Mauro: a che ora pensi di passare a BS Centro ?

Ciao Beppe!! Ho sentito Quinza: ci vediamo a Ospitaletto alle 8:30 ma, se preferite, mi va bene anche BS centro stessa ora!
Inviato

No sono bello ma forse neanche brutto (citazione Ad Majora) :017: ...e pure senza MT     :021:  .... però vorrei venire anch'io domenica mattina a Pescate , mi fate un posticino ?   :stuff:

Ho già preso accordi con Rickj

:thumbsu:

Inviato

Io verrò on my own con calma, che fo, porto un pezzo della mia moto per fare rappresentanza?  :003:

Inviato

No sono bello ma forse neanche brutto (citazione Ad Majora) :017: ...e pure senza MT :021: .... però vorrei venire anch'io domenica mattina a Pescate , mi fate un posticino ? :stuff:

Ho già preso accordi con Rickj

:thumbsu:

Mitico, sei il benvenuto ;)

:)

Inviato

Bene. ..io e la Marisa siamo già qui comodamente seduti che ci gustiamo la cena

Inviato

Per ora tutto bene :D

Dispiace solo la scarsa partecipazione da parte del gruppo 03. Nessun pervenuto.....

Vabbè, cercheremo di divertirci lo stesso :(

Inviato

Com'è andata? :) Spero tutto bene! Sarei voluta esserci anche io

Inviato

Rientrato da una mezz'oretta,splendido momento di condivisione come sempre.  ^_^ Qualche faccia nuova, altre invece molto note, un po' di sana caciara e di allegria a cuor leggero... nulla da eccepire.

Grazie a tutti quelli che sono venuti, è dispiaciuto anche a me siano mancati gli 03-isti... c'mon guys, vi vogliamo vedere numerosi la prossima volta! ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.