billy Inviato 4 Luglio, 2008 alle 17:49 Condividi Inviato 4 Luglio, 2008 alle 17:49 mi è capitata una cosa strana ,sono andato in riserva ma la spia gialla non si è accesa, me ne sono accorto dal conta km che è passato al parziale di riserva ma la spia assolutamnte morta..è gia la seconda volta che succede, eppure la spia funziona durante il ceck up (si scriverà così?) iniziale quando giri la chave tutto si illumina a dovere...la cosa mi infastidisce parecchio, avete qualche lume da darmi o voi grandi saggi sapienti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Luglio, 2008 alle 18:05 Condividi Inviato 4 Luglio, 2008 alle 18:05 Ma guarda Billy a me a volte capita che si accende spia e entra il parziale..se capita che mi fermo subito dopo ....quando riaccendo il parziale continua come prima ma la spia non ce più...puo secondo me essere in fase di inizio riserva dove il sensore magari trova e non trova la benzina quindi da segnali diversi.. Ma poi se continui si accende la spia ? xche se è cosi è tutto apposto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 4 Luglio, 2008 alle 21:48 Autore Condividi Inviato 4 Luglio, 2008 alle 21:48 questa volta ero a 200 metri dal distributore, ma la volta precedente ho fatto 10km e la spia non si è accesa anzi a dir la verita si è accesa e spenta pochi sec dopo non riaccendendosi più boh vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Luglio, 2008 alle 17:15 Condividi Inviato 6 Luglio, 2008 alle 17:15 possibilmente si è starato il sensore del livello del carburante pertanto sembra funzionante ma in realta non riconosce il livello della benzina in cui deve segnalare la riserva....... non mi ricordo se ce una funzione per tararlo o va cambiato il pezzo.... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 6 Luglio, 2008 alle 19:55 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2008 alle 19:55 grazie dell interessamento, portero la cicci dal conce tanto dovevo farle dare un controllino in previsione di un viaggetto di qualche giorno sulle dolomiti.....speriamo nel tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati