marcorulez Inviato 3 Novembre, 2014 alle 07:17 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 07:17 Ciao eccola finalmente!ritirita venerdi sera! Menomale che il tempo nel week è stato spettacolare cosi l ho potuta subito collaudare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Novembre, 2014 alle 07:19 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 07:19 Eh già, sei stato davvero molto fortunato! Come ti sei trovato in sella alla tua MT? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 3 Novembre, 2014 alle 08:43 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 08:43 Beato te, con oggi sono due mesi ed un giorno che attendo e ancora niente. Intanto buon divertimento, fai una derapata anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 3 Novembre, 2014 alle 09:25 Autore Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 09:25 Eh già, sei stato davvero molto fortunato! Come ti sei trovato in sella alla tua MT? Si si il meteo è stato generoso! Mi trovo molto bene è leggera e scattante! Va giù in piega da sola! Adesso è obbligatorio portatarga e frecce led! Poi un giorno verrò a sentire il sound della tua MT cosi magari mi viene anche la scimmia per lo scarico! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 3 Novembre, 2014 alle 10:21 Condividi Inviato 3 Novembre, 2014 alle 10:21 Ahahah Basta che non mi porti via il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 9 Dicembre, 2014 alle 21:19 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre, 2014 alle 21:19 (modificato) La mia piccola ha ricevuto un pò di aggiornamentiPorta targaFrecce a ledLeve freno frizione corteParaleve ( pensavo meglio, forse con le leve short non sono il massimo)Prossimi upgrade cupolino e scarico Modificato 9 Dicembre, 2014 alle 22:02 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 00:05 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2014 alle 00:05 Le frecce mi piacciono davvero tanto, il portatarga non si vede ahahahah. Riguardo ai paraleve mi piacciono, perchè dici che pensavi meglio? Intanto se ti va di scrivere due righe >>qui<< faresti un gran favore a chi potrebbe essere interessato ad aquistarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 11 Marzo, 2015 alle 21:31 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2015 alle 21:31 (modificato) Alcune modifiche Colorazione nero opaco, adesivi rossi metallizzati e cupolino simili depretto home made! Modificato 11 Marzo, 2015 alle 21:33 da marcorulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 11 Marzo, 2015 alle 21:48 Condividi Inviato 11 Marzo, 2015 alle 21:48 Bella nera! Con cosa l'hai fatta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 11 Marzo, 2015 alle 21:57 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2015 alle 21:57 (modificato) Ciao ho usato la pellicola spray plasti dip nera opaco. È semplicissima da applicare ed è sempre possibile tornare a colore originale togliendo la pellicola che si forma Modificato 11 Marzo, 2015 alle 21:58 da marcorulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 11 Marzo, 2015 alle 22:36 Condividi Inviato 11 Marzo, 2015 alle 22:36 Stessa idea che avevo io! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 12 Marzo, 2015 alle 09:17 Condividi Inviato 12 Marzo, 2015 alle 09:17 Occhio che se sfreghi troppo con le gambe dopo un po' rischi che viene via. Il lavoro è fatto veramente bene, quante bombolette hai usato? E come ti trovi con il parabrezza della Depretto, dal vivo è bello come in foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Marzo, 2015 alle 09:24 Condividi Inviato 12 Marzo, 2015 alle 09:24 Cavolo che bella! Come già anticipato devi stare molto attento perché purtroppo è facile che si rovini e si rompa, ho usato la pellicola spray per fare i paratelaio laterali e sfregando con lo stivale ho rovinato la pellicola (infatti prossimamente li verincerò) Veramente bella nera opaco, I like it ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcorulez Inviato 12 Marzo, 2015 alle 09:36 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2015 alle 09:36 Ciao Ho usato in totale due bombolette è ho dato cinque mani di vernice,così si forma una pellicola un po' più robusta. Comunque si è abbastanza delicato se sfreghi un po' forte si rovina. Per quanto riguarda il cupolino non è quello della depretto originale,l ho realizzato io con del plexiglass. Occhio che se sfreghi troppo con le gambe dopo un po' rischi che viene via. Il lavoro è fatto veramente bene, quante bombolette hai usato? E come ti trovi con il parabrezza della Depretto, dal vivo è bello come in foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 12 Marzo, 2015 alle 10:07 Condividi Inviato 12 Marzo, 2015 alle 10:07 Ma che effetto da al tatto? cioè volendo atarci sopra degli adesivi tengono? Stavo pensando magari di mettere delle protezioni in gomma nella zona in cui sfregano le gambe.. Questo Blaze Orange è qualcosa di spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati