billy Inviato 4 Novembre, 2014 alle 10:57 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 10:57 ieri sera ho guardato in streaming la presentazione della nuova R1........giudizio personale ? SPAZIALE ! Linea molto moderna e di netto taglio col passato prestazioni a quanto sembra micidiali ed elettronica sufficente a gestire la messa in orbita dello Shutle ! L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso é il posizionamento dei fari anteriori (estetica) anche se per farmi una idea migliore dovrò aspettare di vederla dal vivo al salone. Sembra comunque avere tutte le carte in regola per tornare a essere il punto di riferimento del settore . Voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 4 Novembre, 2014 alle 11:20 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 11:20 Non è il mio genere, ma oggettivamente è un astronave ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:15 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:15 Non mi dispiace in generale: buona l'idea del contachilometri LCD "interattivo" , ma la linea mi lascia un po' perplesso. L'idea di farla sembrare una moto da pista nascondendo i fanali sotto la presa dell'aria è buona, ma il loro disegno le dà un'aria un po' mogia, mentre i led di posizione anteriori e il faro posteriore mi sembrano un po' scopiazzati rispettivamente dalla Panigale e dalla RC8.Il terminale di scarico e relativo impianto di catalizzazione invece mi fa proprio ca***e, brutto tozzo e troppo sporgente. :Shame On You: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:25 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:25 noto che sono tornati alla pinza a 4 pistoncini , meno male , la 6 pist. l' ho sempre trovata brutta troppo grossa e pesante nell'aspetto, per di più avendo 8 pastiglie il cambio costava il doppio rispetto alle 4 pist. e poi frenava di più ? non credo altrimenti avrebbero continuato a farle così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:26 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:26 Noto adesso un'altra cosa, visionando le foto. Bella la plancia, molto essenziale e pulita ma... la frizione a filo?! WTF?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:30 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 12:30 Personalmente la trovo spettacolare. Sono invece perplesso sull'uso stradale di un razzo simile.200 cv, follia. In mano alla persona sbagliata é come dare la bomba atomica ad un bambino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Novembre, 2014 alle 13:09 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 13:09 @Lorenzo la frizione a filo è spesso utilizzata sulle super sportive, nulla di strano anzi, per certi versi essendo più diretta e dura da azionare di un comando idraulico è anche migliore riguardo la cavalleria, i motori potenti son sempre stati possibili e realizzabili, 200 cv sono molti e su strada sprecati se non pericolosi ma, grazie alla elettronica disponibile negli ultimi tempi i costruttori osano mettendo sul mercato mostri del genere che comunque non fanno più i numeri di vendita di 10 anni fa e rimangono giustificati dall'essere basi per le corse... forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 14:59 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 14:59 riguardo la frizione a filo, aggiungo che è utilizzata proprio per le corse perché più precisa e senza fading a differenza dell'antagonista che con lo stress diventa spugnosa. Se le moto di serie avessero il comando idraulico dovrebbero tenerlo anche le derivate di serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:02 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:02 solo che questa nuova a ben guardarla ha perso originalità, in foto è bruttina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:10 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:10 Questa non la sapevo, pensavo invece fosse solo una soluzione più "cheap" per contenere i costi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:29 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:29 dimenticavo, aMme piaSce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:56 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 15:56 I MOSTRI R1 RCV213 Ninja H2 Panigale 1299 RSV4 RR Marketing Concordo con Willy: non dovrebbero neanche venire omologate ! Sono perplesso per la scelta di tornare allo scarico basso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 16:34 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 16:34 esteticamente preferisco quello alto ma credo che loro lo abbiano abbassato per centrare le masse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukaku96 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 16:43 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 16:43 io trovo che sia spazzzialee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 16:54 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 16:54 una cosa che mi lascia perplesso, lo scarico è uguale in entrambe le versioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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