Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ad oggi in foto voto il Ninja...ma non perchè è sovralimentata ma bensì dalle sue forme spaziali e da uno scarico con i contro!!Giovedi le vedremo dal vivo!! ;)

Inviato

è identica alla Panigale. .. la kawasaki Mimmo

più la guardo questa r1 e più la trovo orrenda! ma che cavolo hanno combinato? è di una banalità imbarazzante! la "vecchia" rimane avanti anni luce

Inviato

La versione da pista Mimmo mi sembra bella anche a me, il problema è che quella stradale è questa... post-1955-0-56784700-1415141120_thumb.jpg

:thumbsd:

L'R1 invece mi sembra abbastanza anonima, il codino è quello dell'RSV4, bell invecei i led anteriori e serbatoio stile M1... La vera rivoluzione di cui tanto si parlava è l'elettronica super, settabile dal cellulare con apposita app... TOP!

Inviato

Niente oh, ai Jap gli si si è fuso il cervello per i megascarichi alla Mazinga. Houston, questi li abbiamo persi!

Inviato

La versione da pista Mimmo mi sembra bella anche a me, il problema è che quella stradale è questa... attachicon.gif_small_15zx1000n_40sgrydrf00d_c.jpg

:thumbsd:

L'R1 invece mi sembra abbastanza anonima, il codino è quello dell'RSV4, bell invecei i led anteriori e serbatoio stile M1... La vera rivoluzione di cui tanto si parlava è l'elettronica super, settabile dal cellulare con apposita app... TOP!

Nico sono pienamente d'accordo con te...lo scarico della kawa versione stradale è inguardabile!!Sicuramente venderanno lo scarico come Optional della versione da pista!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.