mimmo D.D.R. Inviato 4 Novembre, 2014 alle 22:04 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 22:04 Ad oggi in foto voto il Ninja...ma non perchè è sovralimentata ma bensì dalle sue forme spaziali e da uno scarico con i contro!!Giovedi le vedremo dal vivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Novembre, 2014 alle 22:14 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 22:14 è identica alla Panigale. .. la kawasaki Mimmo più la guardo questa r1 e più la trovo orrenda! ma che cavolo hanno combinato? è di una banalità imbarazzante! la "vecchia" rimane avanti anni luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 4 Novembre, 2014 alle 23:01 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 23:01 La versione da pista Mimmo mi sembra bella anche a me, il problema è che quella stradale è questa... L'R1 invece mi sembra abbastanza anonima, il codino è quello dell'RSV4, bell invecei i led anteriori e serbatoio stile M1... La vera rivoluzione di cui tanto si parlava è l'elettronica super, settabile dal cellulare con apposita app... TOP! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Novembre, 2014 alle 23:09 Condividi Inviato 4 Novembre, 2014 alle 23:09 Niente oh, ai Jap gli si si è fuso il cervello per i megascarichi alla Mazinga. Houston, questi li abbiamo persi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 5 Novembre, 2014 alle 22:11 Condividi Inviato 5 Novembre, 2014 alle 22:11 La versione da pista Mimmo mi sembra bella anche a me, il problema è che quella stradale è questa... _small_15zx1000n_40sgrydrf00d_c.jpg L'R1 invece mi sembra abbastanza anonima, il codino è quello dell'RSV4, bell invecei i led anteriori e serbatoio stile M1... La vera rivoluzione di cui tanto si parlava è l'elettronica super, settabile dal cellulare con apposita app... TOP! Nico sono pienamente d'accordo con te...lo scarico della kawa versione stradale è inguardabile!!Sicuramente venderanno lo scarico come Optional della versione da pista!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati