alessio70 Inviato 6 Novembre, 2014 alle 10:53 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 10:53 DURANTE IL CAZZEGGIO... HO INCIAMPATO IN QUESTO SITO http://www.magnumtuning.com/en/detail/evo-tech-motorcycle-performance-chip/yamaha/mt-03/motorcycle QUALCUNO LA CONOSCE????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Novembre, 2014 alle 11:17 Condividi Inviato 6 Novembre, 2014 alle 11:17 Interessante ma, PERCHÉ URLI? Scrivere in maiuscolo, nei forum ma non solo, equivale ad urlare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 7 Novembre, 2014 alle 09:44 Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 09:44 sembra il classico potenziometro da mettere sul sensore temperatura aria, che con pochi spiccioli puoi creartelo tu.. non capisco quel cablaggio con presa vga a cosa possa servire. per pigrizia non ho tradotto il testo, forse collegandola al computer puoi vedere la curva di coppia..mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:09 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2014 alle 10:09 Interessante ma, PERCHÉ URLI? Scrivere in maiuscolo, nei forum ma non solo, equivale ad urlare. sorry, non mi sono accorto....GRAZIE!!! ho già montato il Mandrakkrokkio ed è tutto ok, era per curiosità, perche non l'avevo mai vista e quel connettore mi faceva strano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 8 Novembre, 2014 alle 11:21 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 11:21 Alessio è la bella copia dell'accrocchio con incorporato il potenziometro...infatti se vedi i collegamenti vanno alla lambda e allo IAT... il tutto regolabile via porta seriale da PC... niente di nuovo, e chiamarla centralina è un parolone, ne più ne meno quello che hai già montato... se proprio vuoi cazzeggiare alla ricerca di centraline, io andrei su powewrcommander usate... prova a cercare per xt660 ce ne sono di più . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 9 Novembre, 2014 alle 20:32 Autore Condividi Inviato 9 Novembre, 2014 alle 20:32 no con l'akkrokkio va più che bene... è che questa non l'avevo mai vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati