Vai al contenuto

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) pedane "Racing bike" - 2a puntata

Featured Replies

Inviato

Concordo con la bella proposta di Marco, stasera provvederò ad effettuare il bonifico ed inviare la conferma via e-mail. Buona giornata, Carlo. ;)

  • Risposte 81
  • Visite 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Buonasera ragazzi, il materiale è tornato venerdì dalla galvanica, ora incominceremo ad assemblarlo. Stiamo fresando i battitacchi, appena li finiamo e tornano anche essi dalla galvanica, provvederem

  • Cosa dire sulle pedane...provate ieri e oggi ho percorso 200 km senza mai incappare in un impuntamento del cambio...innesti rapidi e precisi e poi udite udite non ci sono assolutanente vibrazioni ne a

  • Ciao ragazzi, portate ancora un po di pazienza, ci siamo quasi. Manca poco per la modifica del battitacco e per la pubblicazione dei copri pignone. Avrete mie notizie presto. Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao Carlo;

 

poiche' io ho gia' saldato per intero la cifra,rimarrebbero fuori solamente le spese di spedizione....e' fattibile il pagamento direttamente al corriere?

 

ti ricordo che il tutto va spedito a Andrea Superbiker che aspetta la tua spedizione per il montaggio e la riconsegna della moto

 

grazie

Inviato

Bonifico effettuato, rimango in trepidante attesa!

Inviato

Buonasera a tutti, sono a comunicarvi che abbiamo avuto un problema con il materiale che ci è stato fornito per i battitaco e il copripignone.

In particolare i piatti di alluminio sono eccessivamente inarcati nella parte centrale, e quindi non è possibile lavorarli con il macchinario. 

Considerato che i tempi si stanno allungando, ho pensato di fornirvi le pedane che sono ormai pronte con il vecchio battitacco (ne avevamo fatti una dozzina per il prototipo), e inviarvi in un secondo momento i nuovi modelli prodotti.

Tengo a precisare che questa operazione non porterà nessun costo aggiuntivo, e che le spese di spedizione per il secondo invio saranno a carico nostro.

Siamo in attesa che ritorni il materiale conforme, e tra la lavorazione e i trattamenti saranno necessari una quindicina di giorni, per terminare tutte le lavorazioni.

Mi scuso per il disaggio.

 

A questo punto se per voi va bene la soluzione proposta possiamo passare al saldo degli ordini.

Le spese di spedizione delle pedane ammontano a € 10,00 per l'Italia e a € 15,00 per la Francia. 

 

La comunicazione di avvenuto saldo e l'indirizzo di spedizione può essere fatta alla seguente mail  racing-bike@libero.it   , vi chiedo la cortesia di abbinare alle informazioni inviate anche il vostro nik-name del forum.

Dovremmo essere in grado di spedire le pedane per martedì / mercoledì prossimo, sarà nostra cura inviare numero tracciatura del pacco.

Per ulteriori informazioni resto a disposizione.

Grazie

Carlo

ecco fatto ;)

Inviato

Fatto

  • 4 settimane dopo...
Inviato

troppo tardi per accodarsi? ovviamente farei il bonifico in unica soluzione.

Solo pedane, tutto anodizzato argento...

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.