Vai al contenuto

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) pedane "Racing bike" - 2a puntata

Featured Replies

Inviato
  • Autore

:money:  :money:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:

• Risposte 81
  • Visite 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Buonasera ragazzi, il materiale è tornato venerdì dalla galvanica, ora incominceremo ad assemblarlo. Stiamo fresando i battitacchi, appena li finiamo e tornano anche essi dalla galvanica, provvederem

• Cosa dire sulle pedane...provate ieri e oggi ho percorso 200 km senza mai incappare in un impuntamento del cambio...innesti rapidi e precisi e poi udite udite non ci sono assolutanente vibrazioni ne a

• Ciao ragazzi, portate ancora un po di pazienza, ci siamo quasi. Manca poco per la modifica del battitacco e per la pubblicazione dei copri pignone. Avrete mie notizie presto. Grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Salve ragazzi, acconto effettuato questa sera per me medesimo, mando subito estremi affinchè lo possa fare anche l'amico mio.

CIAO MIMMMOOOOOO!!!!!

Inviato

so di essere assolutamente OT.....e chiedo venia in anticipo....

la domanda mi sorge spontanea:

ma oggi,la parola data,ha ancora valore?

se sono superficiale,di chi sono le conseguenze e chi paga il prezzo della mia superficialita?

Inviato
  • Autore

Chiedo cortesemente a chi ha prenotato le pedane e il copri pignone di inviare al più presto l'acconto come da accordi...grazie!!

Inviato

Bonifico di € 150,00 effettuato in data 19/01

Inviato

forza ragazzi, mancano ancora 4 all'appello, vuol dire 40% del G.D.A., non é poco.

:)

Inviato
  • Autore

Ho sentito ora Ricky...prox settimana farà il bonifico dell'acconto...  :thumbsu:

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi volevo sapere cortesemente se il restante 40% ha fatto il bonifico dell'acconto...grazie

Inviato
  • Autore

Sabato mattina mi incontro con Carlo per provare sulla mia moto il copri pignone...ci siamo quasi ragazzi!! ;)

Inviato

Ciao ragazzi, portate ancora un po di pazienza, ci siamo quasi.

Manca poco per la modifica del battitacco e per la pubblicazione dei copri pignone.

Avrete mie notizie presto.

;)

Grazie

Daje sotto Mimmo: altri due mesi sono passati  ;)

Inviato

Buona sera a tutti, vi do notizie sullo stato dei lavori.

Le pedane sono quasi complete, mancano da fresare i supporti pompa e le alette battitacco, poi possiamo mandare il tutto in anodizzazione e procedere con la consegna delle stesse.

Sabato mattina mi incontrerò con Mimmo per fare una prova di montaggio del copri pignone, sarà una bozza del prodotto, non ci siamo dedicati a fare troppi ricami altrimenti i tempi si allungano ulteriormente, se tutto procede per il verso giusto, incominceremo a fresare anche i copri pignoni.

Nel prossimi giorni vi manderò un pò di foto dei prodotti realizzati.

Grazie

Inviato

Bello cominciare il mese con queste notizie, ottimo! ;) Io il 10 o il giorno immediatamente successivo vedrò di saldare l'ultima quota.

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Provato ieri il copri pignone...PERFECT :D  :D  :D  Ci siamo!!!!

Inviato

penso che hai dimenticato la foto :lol:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.