Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,all'EICMA ho visto lo scarico Zard montato sulla 07...bello!!!

Non so se sostituirò lo scarico,ma lo Zard è diventato la prima scelta!

Allo stand mi hanno detto che è in arrivo il catalizzatore x avere la doppia omologazione (acustica ed emissioni)!

Lamps

Inviato

ieri l'ho visto anche io molto bello!!!

però il prezzo è anche 700€ almeno che il ragazzo allo stand non ti dia il contatto per avere un 15% di sconto. sono comunque tanti soldi

Inviato

ciao ragazzi! ieri sono andato anche io in fiera e ho visto questo bellissimo scarico zard!!! è diventata la prima scelta anche per me, mi sembra molto più bello dell'akra, e si risparmiano sui 400 euro (500 se si ha lo sconto del 15% che viene fatto se acquistato entro fine anno). il tizio mi ha detto che la versione omologata (collettore-catalizzatore-terminale) migliora solo peso e sound, invece, togliendo il catalizzatore, si guadagnano (a sua detta) circa 5 cavalli! 

vi allego due foto, così chi non ha la possibilità di andare in fiera lo vede ugualmente ;)

ps, ho contattato zard chiedendo se esistesse un video del sound, quando mi risponderanno vi farò sapere!

post-4115-0-53987100-1415450853_thumb.jpg

post-4115-0-17510000-1415450857_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Visto anche io ieri... poi ho parlato con un ragazzo e suo padre allo stand della ermax se è presente sul sito gli faccio un saluto

Inviato

Ciao a tutti,

tra gli scarichi che avete messo questo è quello che mi garba di piu...

io però non saprei proprio montarlo...

devo ordinarlo e poi farlo montare o pensate che un bravo meccanico mi fa tutto lui?
Grazie mille

Inviato

Se vuoi puoi venire da me, ci mettiamo lì in due e lo montiamo ;)

Così poi facciamo Zard vs Roads ahahah

Inviato

Beh Sgunt se mi garantisci che sai quel che fai si potrebbe pure fa  ;)  ;)  ;)

Riguardo al tuo cosa mi dici? Ho letto la discussione...lo consiglieresti???
Grazie mille

Inviato

Zard è una gran bella fabbrichetta italiana, lavora molto bene il titanio e ha sempre un sacco di idee riguardo al design dei propri terminali. Sinceramente - non me ne vogliate Sgunt&Co. - la preferisco alla Roads.

Inviato

@TorqueMaster dopo questa non ti parlo più ahahahah

@hhinlo per quanto riguarda il sapere quello che faccio ti posso dire che il mio originale l'ho smontato una volta e quello della Roads l'ho tolto e rimesso almeno 5 volte (sempre smontato e rimesso da capo) per riuscire a guadagnare qualche mm visto che lo avevano fatto troppo sporgente. Ormai potrei smontarlo e rimontarlo ad occhi chiusi (beh, forse con una sbirciatina ogni tanto ahahahah)

Inviato

Suvvia Sgunt, lo sai che io sono un cultore del titanio, il nostro amore non poteva durare.  :P  :044: 

@ibradidio: lo so, ma io ho la cattivissima e malsana propensione a non badarci troppo. Se il prodotto mi piace, è qualitativamente valido e ha una resa degna di questo nome, piuttosto aspetto sei mesi in più per racimolare il dinero ma prendo quello. Della serie, avere i rivetti nel cervello al posto dei classici chiodi. :P

• Like 1
Inviato

Grazie ragazzi.

Mi piace la dimensione italiana della ZARD, e oltre al gusto lo preferisco anche per questo.

Appena smette di piovere e capisco quanti EURS mi rimangono dopo natale ci faccio piu di un pensierino...

Grazie mille

Inviato

@torquemaster ho capito il tuo ragionamento ahah in parte ti capisco! Ma io ho ragionato diversamente... mi somo detto: o prendo uno di buona qualità che costa il meno possibile o se devo spendere di più vado di akra direttamente xD.. non ti nascondo che quando decisi di prendere il roads prima di ordinarlo passai di nuovo in negozio a vedere l' akra e lo stavo per prendere. ..poi ha prevalso il buon senso ed il portafoglio ha sorriso ! Cmq il mio ragionamento finale è che se devo spendere 700 € a quel punto faccio un piccolo sforzo e prendo l' akra...magari non ha senso come cosa ma così la penso ahah

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...