Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Io non ho i soldi per il kat e quindi sul mio non ci sarà ;)

• Risposte 84
  • Visite 18,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Finalmente è arrivato dopo due mesi di mail e telefonate, ma non per colpa di Zard ma  a cauda della burocrazia di ..... italiana (accipicchia). Ringrazio sentitamente la sig.ra Giulia che si è prodig

• Finalmente oggi sono riuscito a montare lo scarico definitivamente e devo dire che la moto cambia dal giorno alla notte: ho fatto circa 100 km. e vi elenco le miei prime sensazioni: - il freno motore

• Dunque ragazzi, buone nuove per quanto riguarda Zard: sono stato da loro oggi a parlare per una eventuale convenzione ed il feedback è stato molto positivo, abbiamo in mano delle sostanziose scontisti

Immagini Pubblicate

Inviato

Hahaha Six...il tuo scarico alla fine sarà così vedrai! Altro che Zard o altri prodotti omologati!!!  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Inviato

Ragazzi, restate sul pezzo please. ;) Meno divaghiamo, più il Forum resta pulito e fruibile a tutti. :)

Inviato

comprato anchio spero arrivi prima di natale  :wub:  :wub:

Inviato

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Facci vedere poi foto e sentire il sound ? l'hai preso omologato classico ? o con trattamento ceramico ? 

Inviato

classico senza cat per la revisione ci penso poi fra 3 anni

Inviato

ma al di là della revisione.. se ti fermano come fai con certificati omologazione? io avrei una paura ogni volta che vedo la pattuglia.. :wacko:  

Inviato

da noi quardano solo che tu abbia il db killer

Inviato

Da me sarebbero capacissimi di metterti la moto all'asta...

Inviato

ragazzi sul sito zard hanno messo il 10% di sconto per il nostro scarico , e a me è arrivato ieri

Inviato

Federico a te metterebbero all'asta la moto perché in pratica te non abiti in Italia ma in Tedeschia...

Inviato

confermo in trentino a mio cognato solo per l'inclinazione della targa gli hanno fatto un" paiolo così"

Inviato

ecco le foto post-4948-0-56350800-1450606401_thumb.jpgpost-4948-0-40711400-1450606464_thumb.jpg

post-4948-0-88912000-1450606480_thumb.jpg

Inviato

ecco il video 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.