DonKratos Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 22:57 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2015 alle 22:57 Veramente Bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 08:22 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 08:22 Molto bello lo Zard! E sulla Cage devo dire che sta proprio bene! |O.T.| In trentino bastonano si, ma essendoci abituato non ci faccio quasi nemmeno caso... Visto però, che per la maggiore del mio tempo sono in Alto Adige, li si c'è da stare attenti...li non perdonano |End O.T.| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argomt07 Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 10:16 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 10:16 O.T. più che altro complimenti per le gomme...senza cera dai lati, belle pulite!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio1462 Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 13:25 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2015 alle 13:25 grazie ieri ho fatto qualche km allora senza db killer e' improponibile troppo rumore ti sentono da km ,senza a me piace da matti prima impressione calato drasticamente il freno motore, meglio si attenua il saltellamento in frenata della ruota sposteriore in scalata ,pensavo di perdere ai bassi invece no anzi lineare fino al massimo dei giri e secondo me ripeto secondo me ho quadagnato in alto, piu' cattiva nelle cambiate al limite dei giri ,pensavo scoppiettasse in rilascio invece appena appena quando arriva vicino al minimo ed ho anche il filtro aria bmc . una cosa non ho capito ed ho mandato anche una mail a zard per chiedere questo , vendono lo scarico ,normale ,omologato ,fondello in carbonio oppure verniciato ,bene io pensavo che omologato fosse il catalizzatore invece omologato è la dicitura sullo scarico con foglio allegato per il rumore credo, il mio non ha niente di tutto cio' percio' non è omologato neanche per il rumore ,aspetto loro notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio1462 Inviato 24 Dicembre, 2015 alle 11:09 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2015 alle 11:09 buongiorno e buon natale a tutti allora zard mi ha risposto e dice : lo scarico omologato ha il catalizzatore e il foglio di omologazione e anche la stampigliatura dell'omologazione sullo scarico .penso sia chiaro se avro' problemi comprero' il cat per ora è favoloso cosi' ora finalmente quando arrivo le macchine si spostano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 16:23 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 16:23 Ciao a tutti vedo che è passato quasi un anno dall'utimo post sullo Zard, qualche recensione dopo il tempo passato? Sono molto tentato di fare la follia e comprare quello con trattamento ceramico nero + fondello in carbonio e omologato perché non voglio rischiare nulla! A proposito, se lo compro omologato il cat. è comunque removibile o...? Grazie in anticipo! Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 18:10 Condividi Inviato 2 Dicembre, 2016 alle 18:10 Il cat è removibile, dovrebbe essere dietro il terminale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackArrow89 Inviato 6 Dicembre, 2016 alle 11:51 Condividi Inviato 6 Dicembre, 2016 alle 11:51 (modificato) Grazie mille Torque! Attendo ancora recensioni e magari foto di chi l'ha comprata col trattamento in ceramica! Modificato 6 Dicembre, 2016 alle 11:58 da JackArrow89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 14 Marzo, 2017 alle 10:36 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 10:36 Ciao a tutti, oggi sul sito di Omniaracing ho trovato la seguente offerta ed ho scritto loro per avere la conferma. ne approfitto per chiedere a chi l'ha acquistato quale sia il livello di soddisfazione raggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 14 Marzo, 2017 alle 18:18 Condividi Inviato 14 Marzo, 2017 alle 18:18 ho scritto ad omniaracing per avere informazioni in merito a quanto allegato sopra: mia domanda: Buongiorno, ho visto sul Vostro sito che vendete per MT07 2014-2016 "Impianto di Scarico Completo Zard Inox Nero Racing con dB Killer per Yamaha MT-07 / FZ-07 2014 14 [Codice: ZY095SKR-B]" a 616,20€ iva esclusa, volevo sapere se era anche catalizzato o se il catalizzatore è a parte e in tal caso quantocosterebbe. Cordiali saluti loro risposta: No, non ha il catalizzatore , non è omologato In tre parole........professionali, educati e simpatici.......come calpestare con i sandali aperti una m...a appena fatta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati