DanFirenze Inviato 8 Novembre, 2014 alle 09:49 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 09:49 Ciao a tutti,all'EICMA ho visto lo scarico Zard montato sulla 07...bello!!! Non so se sostituirò lo scarico,ma lo Zard è diventato la prima scelta! Allo stand mi hanno detto che è in arrivo il catalizzatore x avere la doppia omologazione (acustica ed emissioni)! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iltanga Inviato 8 Novembre, 2014 alle 11:08 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 11:08 ieri l'ho visto anche io molto bello!!! però il prezzo è anche 700€ almeno che il ragazzo allo stand non ti dia il contatto per avere un 15% di sconto. sono comunque tanti soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco9427 Inviato 8 Novembre, 2014 alle 12:48 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 12:48 ciao ragazzi! ieri sono andato anche io in fiera e ho visto questo bellissimo scarico zard!!! è diventata la prima scelta anche per me, mi sembra molto più bello dell'akra, e si risparmiano sui 400 euro (500 se si ha lo sconto del 15% che viene fatto se acquistato entro fine anno). il tizio mi ha detto che la versione omologata (collettore-catalizzatore-terminale) migliora solo peso e sound, invece, togliendo il catalizzatore, si guadagnano (a sua detta) circa 5 cavalli! vi allego due foto, così chi non ha la possibilità di andare in fiera lo vede ugualmente ps, ho contattato zard chiedendo se esistesse un video del sound, quando mi risponderanno vi farò sapere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 8 Novembre, 2014 alle 14:18 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 14:18 (modificato) Bello bello ...... Forse veramente il migliore a estetica Modificato 8 Novembre, 2014 alle 14:23 da nicolegiusy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbertoMT07 Inviato 8 Novembre, 2014 alle 17:04 Condividi Inviato 8 Novembre, 2014 alle 17:04 Visto anche io ieri... poi ho parlato con un ragazzo e suo padre allo stand della ermax se è presente sul sito gli faccio un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 11 Novembre, 2014 alle 09:51 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 09:51 Allego un'altra foto con una ulteriore angolazione (più o meno xD) cmq veramente bello! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hginlo Inviato 11 Novembre, 2014 alle 12:46 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 12:46 Ciao a tutti, tra gli scarichi che avete messo questo è quello che mi garba di piu... io però non saprei proprio montarlo... devo ordinarlo e poi farlo montare o pensate che un bravo meccanico mi fa tutto lui?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 11 Novembre, 2014 alle 13:36 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 13:36 Se vuoi puoi venire da me, ci mettiamo lì in due e lo montiamo Così poi facciamo Zard vs Roads ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hginlo Inviato 11 Novembre, 2014 alle 14:34 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 14:34 Beh Sgunt se mi garantisci che sai quel che fai si potrebbe pure fa Riguardo al tuo cosa mi dici? Ho letto la discussione...lo consiglieresti???Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Novembre, 2014 alle 17:20 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 17:20 Zard è una gran bella fabbrichetta italiana, lavora molto bene il titanio e ha sempre un sacco di idee riguardo al design dei propri terminali. Sinceramente - non me ne vogliate Sgunt&Co. - la preferisco alla Roads. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 11 Novembre, 2014 alle 21:49 Condividi Inviato 11 Novembre, 2014 alle 21:49 vabbe ma costa anche il doppio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 12 Novembre, 2014 alle 08:57 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 08:57 @TorqueMaster dopo questa non ti parlo più ahahahah @hhinlo per quanto riguarda il sapere quello che faccio ti posso dire che il mio originale l'ho smontato una volta e quello della Roads l'ho tolto e rimesso almeno 5 volte (sempre smontato e rimesso da capo) per riuscire a guadagnare qualche mm visto che lo avevano fatto troppo sporgente. Ormai potrei smontarlo e rimontarlo ad occhi chiusi (beh, forse con una sbirciatina ogni tanto ahahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 12 Novembre, 2014 alle 09:57 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 09:57 Suvvia Sgunt, lo sai che io sono un cultore del titanio, il nostro amore non poteva durare. @ibradidio: lo so, ma io ho la cattivissima e malsana propensione a non badarci troppo. Se il prodotto mi piace, è qualitativamente valido e ha una resa degna di questo nome, piuttosto aspetto sei mesi in più per racimolare il dinero ma prendo quello. Della serie, avere i rivetti nel cervello al posto dei classici chiodi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hginlo Inviato 12 Novembre, 2014 alle 12:23 Condividi Inviato 12 Novembre, 2014 alle 12:23 Grazie ragazzi. Mi piace la dimensione italiana della ZARD, e oltre al gusto lo preferisco anche per questo. Appena smette di piovere e capisco quanti EURS mi rimangono dopo natale ci faccio piu di un pensierino... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibradidio Inviato 13 Novembre, 2014 alle 08:24 Condividi Inviato 13 Novembre, 2014 alle 08:24 @torquemaster ho capito il tuo ragionamento ahah in parte ti capisco! Ma io ho ragionato diversamente... mi somo detto: o prendo uno di buona qualità che costa il meno possibile o se devo spendere di più vado di akra direttamente xD.. non ti nascondo che quando decisi di prendere il roads prima di ordinarlo passai di nuovo in negozio a vedere l' akra e lo stavo per prendere. ..poi ha prevalso il buon senso ed il portafoglio ha sorriso ! Cmq il mio ragionamento finale è che se devo spendere 700 € a quel punto faccio un piccolo sforzo e prendo l' akra...magari non ha senso come cosa ma così la penso ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati