Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci mancherebbe altro Raffaele, il tuo ragionamento fila. Però non metterei Akra di default sempre in cima alla "catena alimentare", esistono secondo me prodotti che possono costare meno e rendere di più... o costare di più e rendere di più, whatever.  :003:

• Like 2
Inviato

Belli belli questi zard, secondo me più dei roads che non mi dicono un gran che; a me però resta sempre il pallino dell'akra che monterò verso febbraio dato che ora la moto è ferma.

Inviato

vorrei un parere.

con una differenza di 50 euro voi prendereste la versione con catalizzatore o quella senza?

mi sembra che anche roads lo proponesse.

grazie a tutti

ciao

Inviato

ovviamente con Catalizzatore se dovessero fermarti senza e fanno un controllo approfondito sei in multa col sequesto del mezzo

ciaooo

Inviato

Diciamo che fare un controllo approfondito in strada è veramente difficile, dovrebbero fare la prova del CO.

Senza catalizzatore dovrebbe esserci stampigliato il codice di omologazione fonometrico, oltre che essere in possesso della carta di omologazione rilasciata dalla casa costruttrice, e non credo che l'agente possa capire la differenza. 

Discorso diverso per la revisione ministeriale, li non passerebbe.

:)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi, 

io l'ho acquistato e ce l'ho già a casa (è stato un regalo di Natale fatto a me dalla mia amata famiglia), ma non l'ho ancora montato perchè mancano i numeri di omologazione.

Sto aspettando di ritornarlo alla sede per l'impressione dei codici di omologazione

E' veramente un bell'oggetto, fatto e curato bene (viva l'italia nelle sue eccellenze).

Appena sarò in grado di montarlo pubblicherò la foto e il video.

Un saluto

Inviato (modificato)

Il primo che metterà lo Zard!!!!

Siamo tutti curiosi di sentirlo (soprattutto senza dBkiller ahahah )

Ma scusa un attimo, come hanno fatto a dimenticare di stampare i codici di omologazione?!?

Modificato da Sgunt
Inviato (modificato)

quoto pienamente sgunt! :D

Modificato da Marco9427
non serve citare il msg immediatamente precedente
Inviato

L'omologazione daparte di Zard  avverrà solo dopo il 15 gennaio (santa burocrazia solo all'italiana), pertanto fino a che Zard non avrà i codici non rilascerà ne il foglio di omologazione ne tanto meno potrà imprimerli sullo scarico da installare.

Vi terrò aggiornati

• Like 2
Inviato

Vabbè dai, una settimanina la si può aspettare, io sono tre mesi che aspetto un feedback da un certo costruttore a cui tirerei volentieri il collo....  :growl:
Comunque sono molto curioso di sentirlo montato e rodato, dopo l'Akra è quello che mi piace di più per la particolarità del suo design.

• 4 settimane dopo...
Inviato

L'omologazione daparte di Zard  avverrà solo dopo il 15 gennaio (santa burocrazia solo all'italiana), pertanto fino a che Zard non avrà i codici non rilascerà ne il foglio di omologazione ne tanto meno potrà imprimerli sullo scarico da installare.

Vi terrò aggiornati

AGAR novità da zard?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...