Vai al contenuto

Auguri Siculi

Messaggi raccomandati

Inviato

:smt031 :-({|= TANTI AUGURI SICULACCIO.. :smt080 ..

:smt113 Tienimi da parte una fettina di dolce che prima o poi mi capiti fra le mani :smt106 :smt039

Inviato

Un callorrossssisimmmmo abraccccio e AUGURI DI :smt049 FRATELLO SICULO... :smt113 :smt113 :smt113 :smt035 :smt035 :smt035 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

hoooooooooooooooooooooo...grazieeeeeeeeeeeeeee....ragazzi Vi siete ricordati..... :oops: :oops: :oops: .....

grazie a tutti voi e di quello che fate e che sieteeeeeeeeeeeeeee \:D/ =D> ...vi voglio bene a tutti ............ :smt006

Inviato

Tantiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt041 :smt113 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

miiiiiiiiiiii bedda matri ....sunu troppi sti anni e passanu veloci ma una cosa e sicura : supra a me moto passanu chini di gioie assemi e me amici do situ..tradotto

miiiiiiiiiiii bella madre.... sono troppi questi anni e passano veloci ma una cosa è sicura : sopra alla mia moto passano pieni di gioie ;-) insieme ai miei amici del sito.....

Inviato

tantissimi auguri al grande ibiza spero di conoscerti un giorno e stringerti la mano come amico e anche per la tua disponibilita ai tanti consigli che ci dai sulla nostra moto. =D> =D> :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...